![]() |
Simovit, hai provato con questo??!!sembra nn sia difficile da costruire... :-))
http://www.acquaportal.it/ARTICOLI/A...re/default.asp |
grazie effettivamente sembra mooooooooooooooolto interessante, facile da costruire e poi io ne ho 2 di minifrigoriferi come questo, uno nella mia stanza :-) e uno per la macchina...potrei comprare un trasformatore in modo da poter rendere anche quello un frigo per casa e cosrtuire il tutto...vedrņ che si puņ fare, grazie claux, bella pensata :-)) :-)) :-))
|
forse e meglio il fai da te risparmi tantissimo....
|
infatti e poi č anche carino da vedere, ma tanto chissenefrega, lo nasconderei sotto la scrivania :-))
si si mi sa che mo organizzo sto fattaccio...perņ mi sorge un dubbio...mica lo devo forare il frigo?dalla foto il tubo si vede che esce dalla parte di sopra... #24 o non ho capito bene? non si puņ forare un frigo!!! |
e' un frigo da roulotte...hai presente? credo di si...credo che debbano farsi due fori sulla parte superiore,per fare entrare i tubi che poi dovrebbero rafferddare...holetto che hai il, ragazzo.....vedi se lui puo' darti una mano...4 occhi sono meglio di due..non credi?
|
http://cgi.ebay.it/REFRIGERATORE-PER...QQcmdZViewItem vai a vedere subito e su ebay refrigeratore in vendita
|
grazie per l'indicazione dario ma in questo momento non ho proprio 100euro da spendere -04
porc -45 penso che mi adatterņ col fai da me, purtroppo...tanto un frigo da campeggio in + ce l'ho...+ ingombrante di un refri....ma č tutto quello che posso fare #07 mah, vedrņ in quest'altro paio di giorni che fare.... grazie del pensiero cmq :-) |
ok...allora FAI DA TE!!! :-D :-D :-D #25
|
o magari aspetto un altro mesetto....e me lo compro usato.....
ma devono passare tutti sti impegni del momento! -04 |
per il momento, visto che si tratta di aspettare un mesetto...potresti posizionare un ventilatore verso l'acquario....o modificare delle semplici ventole da computer...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:31. |