|  | 
| 
 auguriiii...azz ma sei vecchio... :-D  :-D  :-D  scherzo scherzo....visto da turbo mi son preso una lasagna....qua potrei prendere...nn so...cinghiale arrosto...grazie gentilissimo... :-)) :-D :-D | 
| 
 Eh lo so...mi son fatto vecchio caro bel  "BAMBINO" !!  :-D  :-D  :-D  Prendi quello che vuoi (puoi fare anche il bis ma non ti far vedere dagli altri #30 #30) e cmq con questo post sono anche diventato un "RISPONDO A TUTTI" !!! :-D :-D :-)) :-)) AHAHAHAHAH....What a beautiful DAY !!!! #27 #27 #27 #27 #22 #22 #22 | 
| 
 Auguri!!! :-)) | 
| 
 Quote: 
 che poi senti..BAMBINO a chi?...c'hai solo 4 anni piu di me... -28d# e io con questi 4 anni mi sono sgravidato il militare... :-D :-D :-D :-D | 
| 
 Quote: 
 anche io punto a quel livello: tanto ho ancora 11 giorni #36# non ho fretta Fortunato te!!! :-)) | 
| 
 buon compleanno!!!!  #22  #22  #22 | 
| 
 Buon compleanno,   -97c   vista l'ora gradirei un caffè, :-)) grazie Eliana | 
| 
 buon compleanno mio caro ettore  ;-) | 
| 
 Auguroni ad Ettore....il più simpatico del forum!!! :-))  :-))  #36#  #36#  #36# | 
| 
 Ragazzi grazie ancora #12  #12 ...ecco il caffé per Ottobre e ne prendo una tazzina pure io che ho appena finito di mangiare  #21  #21 !!!! Cotolette alla milanese e patatine fritte...il mio pranzo perfetto!!  -11  -11  -11  Fabio 69, troppo buono veramente!! #12 #12 :-)) :-)) ;-) | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:43. |