![]() |
Re: Considerazione...
Quote:
-ROTFL- ......ma che mi son -e28 ieri???? |
Ragazzi.....giuro Che non volevo aumentare il numero di messaggi #18 ......solo non so come si fa ad includere in una risposta tutte queste citazioni #12 ....se mi fate luce......
|
miticopaolo,
Quote:
|
anche io ho avuto la stessa sensazione di geko79: le risp di noi un po' meno presenti e meno "quotati" in questo ambito risp ad altri utenti sono sempre importanti, c mancherebbe, ma accolte con un po' più con riserva e freddezza.
naturalmente sensazione personale. cmq alla fine è piuttosto normale in tutti i gruppi di persone: i più conosciti e stimati vengono ascoltati di più. ;-) |
Quote:
Ciao |
ripetp....sono novello ...percui se cosi' dici....cosi' sara'....
|
io dico che una cosa che si guarda, oltre ai numerelli è l'età... si tende a dare più credito a chi non è più di primo pelo... anche perché in genere chi ha qualche annetto un più sulle spalle scrive con meno errori di ortografia e meno KKKK... e quindi sembra, ripeto sembra, più serio...
Io i numeri non li guardo... cerco di capire chi sta parlando... e per valutare un nuovo arrivato guardo nel profilo... |
tempo fa qualcuno si mise a discutere con un "guru" che sosteneva una tesi diversa da quella di altri neofiti....e il neofita in questione diceva che se tutti dicono una cosa non si possono sbagliare....alla fine per aver seguito consigli AD MINCHIAM ha smontato la vasca.....okkio a chi consiglia.
personalmente può essere importante assumere una rilevanza in questo o quel forum, ma non ne farei un problema....nè ci si può realizzare solo all'interno di una comunità virtuale. per mia esperienza la sezione Primo Acquario Marino è piena di topic ridondanti, basterebbe da parte di molti neofiti usare il tasto cerca.....ma purtroppo molti voglio la pappa pronta e quindi qualcuno deve pur rispondergli....il problema è che a volte si prestano altri neofiti e quindi i consigli a volte non sono attendibili. altra cosa...si parla spesso di questi benedetti rank, mentre secondo me bisognerebbe bilanciare il numero di messaggi con l'anzianità sul forum e soprattutto nel mondo acquariofilo e anche con la vasca.....se voglio un acquario di molli e chiedo consiglio sui valori ideali, devo considerare anche il tipo di acquario di chi mi risponde...ovviamente per chi alleva acropore e sps i valori ottimali sono decisamente diversi da chi alleva molli, così anche per l'attrezzatura etc....... #24 |
Giando, condivido al 100% quello che scrivi, io (sbagliando ma sbaglio di proposito), come altri, evito di entrare nel forum "primo acquario" proprio per evitare....
Ciao |
Quote:
io cmq le targhette le metterei x capacità ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:20. |