![]() |
Qua da me hanno solo i 4500k..
posso per il momento(un paio di mesi minimo) montare due di quelli oppure per ora accoppio 39w(4500) più 21w (10000k) |
Purtroppo ultimamente ho sostituito 2 dei miei 4 T5 da 39w con dei philips 865 master.
Dico purtroppo, perchè con le ATI sun pro 6500k mi sono trovato (stra)benissimo. Solo che non riesco più a trovarle!!!!!!! Con le 865 phil. non riesco ad ottenere gli stessi risultati. Boh!!! vai a capire le differenze. La prossima volta proverò anch'io le nuove osram 965 . Ho sentito dire che ADA vuole commercializzare le sue lampade anche in versione T5. Mi hanno detto (un rivenditore) che ci sono già, ma non in Italia. In internet, e sul sito ADA, neanche l'ombra. Qualcuno sà qualcosa? Passa il tempo, ma non ne sento parlare, non vorrei che mi abbia tirato una bufala. |
la pescivendola mi ordina un 6500 e un 10000k. della ferplast o azoo..
Ripeto la osram sembra impossibile da trovare e pure la philips. cmq bella questa cosa..ero li ha detto : mi mancano i neon pure di un vitrea.. il fornitore, che lunghezza? io 24w! :-D lei è andata a controllare..e avevo ragione.. |
Personalmente mi sono trovato meglio con le 8XX che con le 9XX per quanto riguarda la crescita delle piante, in genere le 8XX hanno anche piu lumen.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:46. |