![]() |
con i soldi che risparmi a non comprare la vasca nuova ci stai dentro senza ombra di dubbio
;) |
Come ti hanno gia detto non hai bisogno di acquistare una nuova vasca ma con qualche attenzione riesci a creare un bellissimo ambiente per Betta splendens senza spenderci troppi soldi, basta che copri la vasca con del plexiglass perchè essendo il Betta anabantide viene a respirare in superficie. Ma alla fine tutti i pesci che avevi che fine hanno fatto?
|
Li ho ancora, li metto tutti nel laghetto che sto facendo in campagna tranne il pulitore lo do ad un amico che ha il tropicale ;)
|
I pesci rossi allora sono apposto e anche il pesce da fondo, i pesci pulitori non esistono, bisogna conoscere il nome dei propri pesci per poterne sapere le esigenze ed allevarli rispettandole .
Il guppy e la tartaruga che fine fanno? |
i guppy insieme ai rossi, tanto dal laghetto provengono, e di tartarughe nn ho mai parlato :D
------------------------------------------------------------------------ vbb tornando al discorso acquario da rifare, che fondo mi consigliate? cioè il sub strato perchè nn me ne intendo, per il fondo vorrei del quarzo nero |
I guppy non puoi metterli nel laghetto! Necessitano di almeno 22 - 23 gradi. Fra 3 mesi con l'arrivo delle temperature miti sono condannati... Per non parlare dei compagni non troppo adatti...
Perché non li regali a qualcuno con un acquario adatto? Ciao, Andrea. |
avresti anche ragione peri compagni, ma come ho scritto prima quei guppy provengono da un laghetto naturale, li pesco con il retino per quanti ce n'è, capito?
|
Ragazzi ancora nn ho fatto niente con l'acquario ma andando dal mio negozio di fiducia oggi ho visto in vasca uno spettacolare betta crown tail e nn ho potuto fare altro che prenderlo *-* l'ho dato ad una mia amica, x il momento me lo tiene lei appena finisco di allestire lo inserisco, vi posto una foto più tardi, è piccolo ancora, l'ho pagato 4 € è troppo bellooooo! *-*
|
Ma la tua amica ha la vasca adatta??non potevi dire al negoziante di tenertelo da parte?molti lo fanno..
|
si oggi abbiamo fatto i test apposta, i valori sono tutti nella norma, davvero ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:31. |