![]() |
Quote:
pensa che non le ho nemmeno legate, è bastato incastrarle fra le radici ed ora vanno da sole. |
complimenti, molto bella
|
Bravo, è una vasca semplice, ma di grande effetto! ;)
|
Bella! :-)
|
Bella vaschetta , come va la coabitazione tra red cherry e Hyphessobrycon Amandae ?
|
La coabitazione è perfetta, mai visti attacchi o scaramucce, le red si riproducono con regolarità e di questo passo nei prossimi mesi ne venderò qualcuna.
|
Vista la recente nomina per l'acquario del mese dolce ho deciso di postare una foto aggiornata della vasca.
In questi mesi sono cambiate alcune cose: gli Hyphessobrycon Amandae sono stati colpiti da un'epidemia di oodiniasi che li ha uccisi quasi tutti; va detto che il loro comportamento non è mai stato dei migliori (ho il dubbio che fossero esemplari di cattura), quando li ho acquistati erano evidentemente denutriti e ci sono voluti mesi per adattarli all'alimentazione. Nel tempo sono progressivamente diventati sempre più schivi fino a non mostrarsi più, poi la malattia improvvisa. Al loro posto ora ci sono dei Puntius Titteya che si sono adattati decisamente meglio, anzi, perfettamente. Per quanto riguarda la flora invece i cambiamenti sono pochi, ho eliminato i muschi ed ho introdotto della Lemna Minor per schermare ulteriormente la luce. Ecco come si presenta oggi: http://imagizer.imageshack.us/v2/xq90/809/vrwj.jpg |
Bella #25
|
Molto carina!!!
|
Mi piace molto #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:24. |