![]() |
Quote:
ciao... |
Quote:
Quando potrò trasferire i genitori in un'altra vasca?(ehm,ho avviato 3 giorni fa un piccolo 50 litri #12 ) Praticamente domani hanno giusto giusto un mese... C'è chi dice che sono matto,ma ho due vasche avviate,una appena avviata sabato ed un'altra a cui devo finire alcune modifiche e poi la metto in funzione... :-)) |
Beh per metterli nel 50 appena avviato dovrai aspettare almeno 3 settimane...
|
non vedo l'ora che nascano i miei di caca, gli ultimi se li sono pappati i neon e i piccoli di black molly che mi sono rimasti in vasca!!! #06 #06 #06 #06 #06
|
Quote:
Ma,intendevo,per vostre personali esperienze,c'è un periodo preciso-e se si quanto,all'incirca- in cui i piccoli devono stare insieme ai genitori? Non so,un mese,due mesi... #24 o si considerano indipendenti da quando sono un po cresciutelli? |
io li lascio almeno un mese,in modo che i piccoli abbiano modo di apprendere dalla madre le cure parentali,e quindi poi di riproporle quando sono adulti
in media li lascio circa 45 giorni,anche perchè così la madre non si riproduce in continuazione |
Quote:
In questo caso comunque trasferirò i genitori... Ho tutto il tempo che voglio a disposizione,quindi nn ho fretta Appena i piccoli saranno cresciuti un pò devo fare un mega-riallestimento :-( Hai presente cose tipo cattiva illuminazione=un mucchio di alghe? Tipico problema dato dagli acquari cinesi con annesse plafoniere... Comunque so gia come intervenire,aspetto solo che crescano gli avanotti-apisto. Ma quanto ci vuole... #06 |
Nel caso, io sarei interessato a prenderne qualcuno semiadulto diciamo 1m e 2f...
Se qualcuno fosse disponibile mi mandi un pm (iniziero' ad allevarli tra circa un mese e mezzo) Scusate l'ot. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:41. |