![]() |
se te la cavi con il fai da te puoi aggiungere un'altro portalampada...
però prima sistemerei i pesci... |
Quote:
Per l'ampliamento di popolazione avrei pensato ad aggiungere dei neon e dei barbus, che ne pensi? hai dei pesci sull'azzurro da potermi consigliare? |
no, così non andiamo d'accordo :-) se sei già con una popolazione non adatta alla vasca, non puoi aggiungere ancora pesci :-) Tra l'altro non ci stanno i due che hai citato.
Oh capiamoci subito, se lo chiedi al negoziante, su facebook, su altri posti italiani, ti dicono che puoi farlo. Se lo chiedi in un qualsiasi forum europeo, tedesco, inglese o francese, dove sono più avanti di noi, non ti rispondono nemmeno per il fatto che sono inserimenti che vanno a discapito della salute dei pesci nel lungo periodo. Io penso che per diventare bravi bisogna imparare da chi è più avanti di noi, non da chi è più indietro oppure ha interessi nel far buttare i pesci (e i soldi ;-) ). |
ok. grazie del consiglio ma dei pesci che ho che ne faccio?
|
puoi vedere se il rivenditore se li prende, facendo a cambio magari con del mangime. O vedere se riesci a piazzarli qui sul mercatino
Se non riesci a fare nessuno delle due e non hai modo di allestire una seconda vasca li tieni, ma sicuramente non peggiorare la situazione aggiungendo altri pesci |
Buone vacanze a tutti, ho avuto il modo di parlare con il mio negoziante e restituirò i pesci non adatti, quali mi cosigliate di tenere e quali dovrei inserire?
Grazie. ------------------------------------------------------------------------ Ah dimenticavo per aggiustare l'illuminazione ch etipo di portalampade posso aggiungere? Grazie. |
per i portalampade delle cuffie stagne t5 a cui dovrai assocciare un reattore elettronico
con la tua luce la co2 non viene sfruttata. in più devi conoscere gH e kH per usarla correttamente, abbinata a una fertilizzazione importante Quote:
|
Stavo pensando di montare una plafoniera esterna, che tipo di wattaggio mi consigli?
P.s. Stavo provando a togliere l'Anicitrus per ripostarlo al venditore, consigli su come toglierlo dall'acqua? :-)) |
metti una pastiglia di cibo nel retino ;-)
|
ci provo ;) invece per il wattaggio della plafoniera?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:46. |