![]() |
acquario bello.... hepatus un po' (tanto) meno
|
Quote:
|
Aggiungerei anche l'Amphprion..alla lista
|
il cubo grande non ce lo piu...e li amphiprion li sposto nella grande...nel nuovo nano che faccio niente psci...solo gamberetti
|
Bravo, é la giusta scelta. :-)
|
si anche perchene ho preso un'altroieri di vaschetta 30x35x30h in exstrachiaro usata..poi 10 cm di DSB...andro verso i thor...granchi diporcellana...il massimo dopo che e tutto apposto e optare per qualche gobidono o ghiozzetto piccolissimi sui 3 cm max.....che si trovano e anche bellini come
Gobiosoma evelynae che nella mia vasca grande e impossibile vedere....poi vediamo intanto cerchiamo dipartire e maturare....anche se le rocce le prelevo dalla via vasca ci vorra tempo per far maturare il DSB... |
vuoi fare il dsb in 30x35x30h cm?.... fai in tempo a rivenderti la vaschetta e prenderne una pił consona...
|
si esatto...rimarrano circa 18 cm fino al pelo dell'acqua...e una sfida!!! vedrete!!!
|
Si, uguale al mio ex picoreff.
Meno male che i pinnuti hanno trovato una casa degna di essere chiamata tale, hai fatto bene. |
pero devo dire che sono semprestati molto stazionari....e terriatoriali!!!appena mettevo le mani mi attaccavano coraggiosi...sembra che si siamo formando la coppia!!sono d'allevamento ma stanno ronzando attorno all'acantastrea troppospesso...ma vedremo!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:14. |