![]() |
Perché non ti fidi non c'è nessun problema!!
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2 |
Infatti...non c'è nessun problema a mettere il codice fiscale!! E' un negozio serio, e soprattutto il proprietario (Gianni) è una brava persona...:-)
|
I prezzi variano da specie e grandezza...comunque metti il codice fiscale ad occhi chiusi,sono gia il terzo utente,dopo Marco e Tartaz che ti conferma l'affidabilità del negozio...l'80% dei ciclidofili compra online da"Le Onde"e di conseguenza da il proprio codice fiscale! tranquillo registrati,senza problemi.....
|
aspettate, andarci non potrei, e la spedizione mi costerebbe 15 euro in più, quindi ho pensato a questo http://annunci.ebay.it/annunci/altri...clidi/40957256, ho contattato l'utente, ora aspetto che mi risponda, dice che i genitori vengono da le onde, io mi fiderei, voi?
|
Bah, io non mi fiderei molto...#24
|
Non riesci ad andare direttamente alle onde, da bg non è così lontano
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2 |
Io se non stessi così lontano,userei Le Onde come bar preferito.....:-))
|
non ho l'auto, mio padre lavora, e mia madre ha detto già che non mi porta
ma voi non sapete se c'è una stazione nella vicinanze? ------------------------------------------------------------------------ tra l'altro non ha quelli che cerco. |
io avrei delle vallisnerie, circa 3 grosse e 2-3 medio-piccole, potrei metterle?
|
Quote:
Per le vallisneria, puoi provare a metterle, ma non ti assicuro che resistano...:-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:49. |