![]() |
Alloraaaa...sicuramente al pet festival ci veniamo, perchè è un'occasione che non vogliamo perdere!!! Sono lunghina nelle scelte, lo so, ma voglio fare tutto per bene...
Stamane ero al di là del confine (Svizzera) e mi sono fermata in un negozio a curiosare... a parte i prezzi dei rossocrociati da svenimento, non ho trovato nulla di alternativo... i soliti pescetti, ma vivaddio tenuti bene, tutti molto vispi e vasche belle pulite... |
Al PetsFestival sicuro trovi quello che cerchi....puoi o contattare privatamente alcuni negozianti che esporranno vivo e accordarti ordinando ciò che vuoi, oppure andare "alla cieca" e comunque hai buone probabilità di trovare quello che cerchi.
Per i rainbow ho notato che in questi ultimi tempi c'è più "fermento" e sicuramente alcune specie (soprattutto gli pseudomugil) le troverai a prescindere :-) In bocca al lupo per l'inizio di questa avventura! :-) |
Se ti piacciono i pesci australiani, potresti anche andare sulle Melanotaenia boesemani, che diventano un po' più grandi di quelli che ti hanno suggerito, o sulle praecox (che restano una via di mezzo).
Se vuoi documentarti, questo sito in inglese http://rainbowfish.angfaqld.org.au/ è dedicato a loro e puoi anche scaricare un libro sulle varie specie e sulla loro cura. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:32. |