![]() |
c'è poco da fa' come ACQUAPORTAL nun ce ne per nessuno..... dovete schiattare di invidia#27#27#27#27#27
|
Quote:
ti regalo 2.000 messaggi nel contatore :-D:-D #70#70#70 |
Quote:
|
davvero una cosa spiacevole, e che non ha molto senso, visto che la comunità ha retto il forum è up e fra 2 mesi il committente rosicherà di brutto piu' di prima..
misteri dell'internet |
Perdita considerevole!!
Quando costruisci qualcosa di importante con cura, passione, dedizione e in un batter d'occhio, ti si sbriciola davanti, anche una sola parte di questo, è davvero difficile ricominciare..... Perdonate lo sfogo ma l'amarezza rimane.#23 |
Mi chiedevo se fosse possibile, magari, dividere il db in pacchetti (magari criptate) da dare a persone fidate del forum che magari li conservano nel cassetto, magari una volta al mese. Faccio un esempio, ho un hd da 60 gb nel cassetto che tanto non rivenderò mai, visti i costi delle memorie di massa, mi faccio una copia di una parte del forum e la tengo lì, all'evenienza (speriamo di no) la riesumo. Non so se è un'idea malsana o fattibile.
|
Cracker.... non hacker.
A parte la distinzione di categoria (giusto per non fare di tutta l'erba un fascio), dispiace veramente per la perdita di knowhow messo gratuitamente a disposizione di tutti. |
Ragazzi....ormai è andata...........alla fine non è successo nulla di irrimediabile.......:-)
|
Quote:
|
Non sai come stara' rosicando il o i committenti..a prescindere che buttare down un forum non vuol dire distruggere una community..ma si vede che alcuni la pensavano diversamente
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:59. |