![]() |
Quote:
http://www.vertexaquaristik.com/Prod...T/Default.aspx ------------------------------------------------------------------------ Quote:
http://www.vertexaquaristik.com/Prod...T/Default.aspx |
complimenti, veramente un bel progetto.#70
|
Quote:
|
Quote:
ti devo fare i miei complimenti ne hai fatta di strada nel forum!!! Grazie Mille si adesso ho un pò più tempo e sono riuscito a ritornare in questa bellissima famiglia!!! ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Bene un altro genovese!!! |
Quote:
direi che non lo consiglio assolutamente. |
Luca, a parte la spesa (Imho) non è poi che sia un gran problema....se non di tempo,
cerco di spiegarmi meglio: le rocce vive le hai prese da un amico che ha un vascone e sicuramente vivissime...non solo di batteri ma anche di bentos......ora, appunto con un po piu di tempo, sto benedetto bentos non può far altro che colonizzare i primi cm dello strato di sabbia......e poi vedi che spettacolo.... nel senso che lo strato lo vedi "muovere"...... magari ora non vedi nulla ma se fai un'imboscata al nanodsb di notte al buio e poi apri improvvisamente una torcia vedi che fuggi fuggi generale (non sto cherzando he??) guarda ti dico solo che mi era morto un bicolor (tieni presente che il DSB aveva già tre anni quindi sramaturo).....e guarda caso era andato a finire sotto la rocciata ....insomma lo vedevo mrto stecchito ma per raggiungerlo e toglierlo era impossibile se non spostaremezza rocciata... e lo lasciato li.....bene nel giro di una notte (6 o 7 ore) manco piu la lisca ho trovato.... indovina un po chi ha fatto piazza pulita del povero bicolor.... |
Quote:
|
Bella vasca e bella rocciata... Mi piace molto l'idea della roccia in verticale con le montipore... Seguo interessato...
|
Quote:
Grazie, si era un idea che volevo provare a sviluppare, ora sono alla seconda settimana di maturazione, ti aggiornerò con nuove foto appena ci saranno novità! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:35. |