![]() |
secondo me uno tra i re' indiscussi dei Reef casalinghi e' l' acanthurus achilles, come litraggio ci sei, ed una volta acclimatato e' un pesce molto resistente !
l' ho avuto per un annetto e' un pesciozzo fantastico !! comunque come già consigliato concentrati sul far partire bene la vasca, piu' avanti se ne riparla!!! |
Grazie a tutti per le risposte^^mi avete dato ottime idee e ottimi consigli che seguirò^^
Ad aprile farò forare la vasca e prenderò il comparto tecnico(spesa alta ma il meglio costa!!!) Poi avvio il tutto e spero per il prossimo autunno di avere l'acqua in condizione di ospitare i primi coralli!!! |
Achilles tutta la vita, semplicemente fantastico #70
http://www.claudiosimonelli.com/images/achilles.jpg |
Se vuoi spendere 300 euro per un pesce peraltro molto delicato fai pure :)
Peró è proprio fantastico l'achilles |
oddio l'achilles pare difficilino!!!!
un pelino difficile per uno che arriva da un malawi! ma tra un paio di annetti sono certo che un pensierino ce lo farò! |
Quote:
e poi delicato non direi, a parte un primo periodo di acclimatamento non mi risulta essere ne piu' ne meno difficile di un qualsiasi altro acanthuride !! ovvio ci vuole un minimo di riguardo, magari integrando la dieta con aglio e vitamine ogni tanto e stop! |
Quote:
Quote:
Clicca per vedere il video su YouTube Video |
no alex^^
se leggi bene ho scritto che voglio creare una popolazione in funzione di un pesce che faccia da "re"!!! non voglio un solo pesce! cercavo un pesce di medie-discrete dimensioni che potesse spiccare molto rispetto agli altri^^ ma la domanda ha già trovato diverse risposte interessanti^^ |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:09. |