AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   www.orientalpets.it (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=416921)

longior 28-01-2013 00:39

Io mi sono registrato e sto aspettando l'email di approvazione dello staff e comunque la registrazione è andata a buon fine. Ho qualche dubbio riguardo i ciclidi Sud Africani, uno che fa import da 20 anni, come scrivono, non dovrebbe commettere o far commettere da chi ha costruito il sito un errore del genere.

longior 28-01-2013 10:31

Ho ricevuto l'email di approvazione da parte dello staff ed ora posso fare il login; non posso purtroppo acquistare pesci in questo momento ma vedrò in futuro di provarci.

hope17 28-01-2013 19:54

A me hanno mandato un e-mail di aver ricevuto la richiesta delle foto...speriamo bene #36#

Matteo1976 28-01-2013 20:19

Prezzi assurdi...boh!!!

nolith 30-08-2013 11:10

nessuna novità?

Son curioso pure io.

vezz 30-08-2013 14:29

leggendo il post ho provato l'iscrizione e mi hanno accettato tutto subito ho simulato un acquisto e mi ha messo il pesce nel carrello, poi ho cancellato e non sono andato oltre.

lori93 08-09-2013 18:15

io ho comprato pesci su orientalpets e mi sono trovato bene

Marco2188 09-09-2013 17:04

racconta la tua esperienza lori

lori93 10-09-2013 23:44

quindi, qualche mese ho acquistato 3 discus (quelli che costano meno) volevo vedere se era un sito decente o meno... ovviamente c'è da selezionare taglia, ecc... io gli ho chiesto gentilmente se potevano mandarmenre 2 sul colore arancione/rosso e uno sul blu... così ho continuato, ho pagato con paypall, e il negozio mi ha chiamato 2 giorni dopo dicendo che l'odine era appena partito e sarebbe arrivato il giorno seguente... Infatti il giorno seguente mi sono arrivati 3 discus belli e sani... ovviamente erano discus da 9 euro... quindi non con quei colori belli sgargianti e di grossa pezzatura, erano giusti :D Comunque continuo a comprare su oriental pets.... da quello che ho capito, vendono a negozi quindi hanno prezzi stracciati... :D
Io comunque mi sono trovato bene e acquisterò qualche altro pesce su oriental pets, con questo non voglio prendermi responsabilità se qualcuno non si trova bene...

Sussurroagliscalari 30-09-2013 19:18

Lascio un giudizio sul mio primo acquisto in questo negozio on-line.
Un ordine superiore ai 130 euro, per questo niente spese di spedizione, poi un ulteriore sconto di 15 euro come "promozione" .

Giudizio altalenante.

CONTRO:
Tempi di consegna passati da 1 settimana a 19 giorni ( motivo, mancava una specie di pesci) + 2 di viaggio ( l'imballo era buono ma ormai a temperatura ambiente 22° circa )
I tre tipi di pante fanno schifo ( dire brutte potrebbe far credere che si riprendano )

PRO:
Dopo 1 ora dall'ordine decido di cambiare un " articolo " , telefonicamente lo faccio trovando una persona cortese e disponibile.
I pesci sono belli vivaci e sopratutto sani ( sono in quarantena ) dimensioni per alcune specie forse troppo giovani, qualcun'altra quasi matura ( 2 coppie di ramirezi bellissime )
Prezzi imbattibili.

Nell'insieme il giudizio è positivo, per altri acquisti consistenti, mi serviro' ancora da loro.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:48.