![]() |
Io mi sono registrato e sto aspettando l'email di approvazione dello staff e comunque la registrazione è andata a buon fine. Ho qualche dubbio riguardo i ciclidi Sud Africani, uno che fa import da 20 anni, come scrivono, non dovrebbe commettere o far commettere da chi ha costruito il sito un errore del genere.
|
Ho ricevuto l'email di approvazione da parte dello staff ed ora posso fare il login; non posso purtroppo acquistare pesci in questo momento ma vedrò in futuro di provarci.
|
A me hanno mandato un e-mail di aver ricevuto la richiesta delle foto...speriamo bene #36#
|
Prezzi assurdi...boh!!!
|
nessuna novità?
Son curioso pure io. |
leggendo il post ho provato l'iscrizione e mi hanno accettato tutto subito ho simulato un acquisto e mi ha messo il pesce nel carrello, poi ho cancellato e non sono andato oltre.
|
io ho comprato pesci su orientalpets e mi sono trovato bene
|
racconta la tua esperienza lori
|
quindi, qualche mese ho acquistato 3 discus (quelli che costano meno) volevo vedere se era un sito decente o meno... ovviamente c'è da selezionare taglia, ecc... io gli ho chiesto gentilmente se potevano mandarmenre 2 sul colore arancione/rosso e uno sul blu... così ho continuato, ho pagato con paypall, e il negozio mi ha chiamato 2 giorni dopo dicendo che l'odine era appena partito e sarebbe arrivato il giorno seguente... Infatti il giorno seguente mi sono arrivati 3 discus belli e sani... ovviamente erano discus da 9 euro... quindi non con quei colori belli sgargianti e di grossa pezzatura, erano giusti :D Comunque continuo a comprare su oriental pets.... da quello che ho capito, vendono a negozi quindi hanno prezzi stracciati... :D
Io comunque mi sono trovato bene e acquisterò qualche altro pesce su oriental pets, con questo non voglio prendermi responsabilità se qualcuno non si trova bene... |
Lascio un giudizio sul mio primo acquisto in questo negozio on-line.
Un ordine superiore ai 130 euro, per questo niente spese di spedizione, poi un ulteriore sconto di 15 euro come "promozione" . Giudizio altalenante. CONTRO: Tempi di consegna passati da 1 settimana a 19 giorni ( motivo, mancava una specie di pesci) + 2 di viaggio ( l'imballo era buono ma ormai a temperatura ambiente 22° circa ) I tre tipi di pante fanno schifo ( dire brutte potrebbe far credere che si riprendano ) PRO: Dopo 1 ora dall'ordine decido di cambiare un " articolo " , telefonicamente lo faccio trovando una persona cortese e disponibile. I pesci sono belli vivaci e sopratutto sani ( sono in quarantena ) dimensioni per alcune specie forse troppo giovani, qualcun'altra quasi matura ( 2 coppie di ramirezi bellissime ) Prezzi imbattibili. Nell'insieme il giudizio è positivo, per altri acquisti consistenti, mi serviro' ancora da loro. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:48. |