![]() |
Quote:
Nessuno qua lo vuole intimidire, cerchiamo solo di evitare che i pesci si ammazzino e che spongebob sprigioni schifezze in vasca....tutto a "guadagno" dei pesci e del proprietario. |
Vero...ed io sono il più nabbo...briciolis esprime il quadro ed il futuro del tuo acquario. La galleggiante me la segno per me! Caridine e gasteropodi sono sempre un ecosistema bello e da gestire. Le piante alla fine saranno capaci di rendere omaggio!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Io avevo un 40. Dopo 4 mesi sono andato a ad 120. Non pentirti come ho fatto io...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
noooo l'ho detto rimarra il piccolo=)=)oggi andrò a prendere un guscio di cocco quello dei gelati lo pulirò ben benino,farò un bel foro a V rovesciato o un buco classico deciderò quando ce lo avrò fra le mie mani e poi quando arriveranno al mio negoziante le piante vorrei ancorargli un anubias o ricoprirla con del muschio e metterci vicino l'anubias=)
|
quindi non pensi di togliere i pesci?
|
giusto per sapere ma è stato fatto il mese di maturazione, vero?
oltre all'anubias ti consiglio piante a crescita rapita che danno un aiuto maggiore nell' assorbimento di nitriti e nitrati e contribuiscono a stabilizzare i valori, cosa mooolto utile in un vaschetta di quelle dimensioni. quoto tutti ciò che è stato detto sulla popolazione, via le due femmine o faranno una brutta fine e personalmente toglierei anche il maschio, allevando gasteropodi o caridine secondo me otterresti molte più soddisfazioni (e meno casini) |
si si la maturazione è avenuta=)i pescetti restano nell'acquario=)
|
Quote:
|
Forse non hai capito che il maschio ucciderà le compagne se non le togli #70
Come piante ti consiglio pure Ceratophyllum, pianta molto restente e a crescita rapidissima (quindi ottima mangiatrice di nitrati), oltre alla lemna. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:50. |