![]() |
Quote:
se hai 10 ore devi dividerli in interventi pari... o ogni 5 ore o ogni 2,5 ore... altrimenti ogni 3 una fa 6 ore ed una 4... no? |
***dani***, infatti non è proprio 3 è un po' meno ma non ho mai verificato orologio alla mano.....a mio avviso le 6 ore servono se applicate sulle 24 ore tutto il resto servirà???? il mare di notte va in night mode (non mi pare)??? l'importante è muovere è creare cmq movimento cautico non fisso come appunto nel mare.....
|
il mare di notte va in calma in realtà, dovrebbe essere per l'effetto delle maree :-)
a perché... nel mare il movimento non è fisso? Ed io che pensavo ci fosse una grande Stream proprio al di là delle Colonne D'Ercole... dove il mondo finisce... :-)) e Dio azionasse il multicontroller 7095000000000001 :-)) |
***dani***, no fa immersioni e vedrai che le correnti variano ogni giorno sono diverse come intensità e direzione a parità di zone di immersione....
mi sa che il multicontroller 7095000000000001 la Tunze lo faceva pagare troppo e quindi Dio non l'ha preso :-)) :-)) |
malpe, massimo....mà quanto è bello immergersi in notturna sotto la luna con tutto calmo???
|
algranati, si quando è calmo si e quando ci sono ande alte 1m io vado a pescare....momento migliore.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:49. |