![]() |
Quote:
|
il 300 non lo conosco io parlo sempre e solo del 250 intrno poiche e il modello che ho poi logicamente fai cio che vuoi i soldini sono i tuoi,cosi come ognuno e libero di scegliere cio che e piu giusto xla sua vasca,io se tornassi indietro me li sareirisparmiati,comunque non nego che il 300 fa impressione a vederlo,e davvero bello grosso
ma e sempre un monopompa............... ciao da blureff |
Quote:
|
io lo pensavo mi sono dovuto ricredere,ci sbavavo dietro e non poco li credevo dei mostri e ci sono rimasto un po deluso
comunque ripeto sono sempre buone macchine,ma dirti se efettivamente valgono cio che costano, boo,diciamo che esteticamente fanno una bella figura e paghiamo molto il fattore estetico,ma in termini di prestazioni anche gli americani dicono chenon tutta sta differenza e ti parlo un un americano che ha cambiato il suo vecchio bechet poi un deltec a tripla pompa e poi il bk 300 esterno ;-) ma non avendo mai avuto questi non so dirti :-)) poiche ogni schumatoio reagisce in modo differente da ogni vasca ciao da blureff |
ok ok grazie ancora,semmai un giorno ne trovero' uno usato a buon prezzo mi togliero' anch'io lo sfizio ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:47. |