![]() |
se puoi fai dei fori sul lato del mobile io ho risolto cosi una bella presa d'aria dalla parte della sump e un altra presa dove sono i ballast!!
|
Quote:
|
Cambia lo skimmer io ho appena preso un vertex 170 e va che è uno spettacolo per il resto bella vasca magalini lavora bene!!!! Hai misure simili alla mia 130 70 65h e anche posizione ti metto na foto
http://s14.postimage.org/x1zkjgbz1/image.jpg ------------------------------------------------------------------------ http://s8.postimage.org/ltx8kfce9/image.jpg |
lo skimmer sono intenzionato a sostituirlo... ma prima volevo finire la vasca... credo che intanto per partire non sia un brutto skimmer .... o meglio voi che ne pensate?? io l ho usato sulla mia vecchia vasca e non mi è sembrato propio cosi scadente..
è si devo fare i complimenti a magalini perche è stato propio bravo...e devo fare i complimenti anche a mauro di agrizoo che mi sta sopportando:-)) in tutto... :-)) comunque roby gran bella vasca... ;) e posso dire che in questi giorni mi sono reso conto che 10 cm in piu sull'altezza non mi sarebbero dispiaciuti...va be se in un futuro avro l'occasine di farne un altra ci pensero.... sbagliando si inpara;) ------------------------------------------------------------------------ Roby dimenticavo se percaso hai qualche taleetta da vendere un salto lo faccio volentieri cosi vedo la vaschetta...;) |
Sei un azionista ecotech ;)
Complimenti bel lavoro !!! |
ho provato a terere accese le plafo per 4 ore... gli alimentatori scadicchiano un po.... ho fatto dei supporti che sono posizzionati uno sopra l'altro e il primo a partire dall'alto scalda molto di piu rispetto l'ultimo... mi sa che mettero una ventolina da movimentare l'aria all'interno del quadro...
poi visto che il quadro verra collegato al mobile della sump... mettero una ventola che estrae l'aria cosi cambia sia quella del quadro sia quella della sump... appena fisnisco la copertura dell'inpianto eletrico metto due foto cosi capirete meglio... nel week end vernicio il mobiletto e vi faro vedere... |
tutto giusto anche lo skimmer ,però con le radion sarà dura avere i colori al top
|
non so cosa intendi te per colori al top...io personalmente ho visto 3 vasche con le radion e i colori che avevoanop gli sps mi piacevano un sacco sicuramente non erano come con i t5 ma posso accontentarmi... ho guardato solo il risparmio che ho di corrente e cambio lampade.....comprare è semplice ma mantenerle?? ho avuto t5 e hqi... e erano un bel inpegno... se potessi comprerei ancora t5 ;)
|
sei stato onesto sui colori led t5 ,lo dico perchè un mio amico ha 2 radion i colori lasciano a desiderare (prliamo di top)la mia vasca ha 5 mesi poco più stessa gestione è un altro pianeta
|
Bell'inizio.....
Inviato dal mio Ai Fonnnnn |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:25. |