![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
fai bene! raccogliendo acqua e muschi naturali puoi organizzare una bella vaschetta dove vedrai svilupparsi diverse colonie di organismi acquatici, validi dal punto di vista alimentare ma anche estetico!
|
Quote:
grazie ! |
Quote:
|
ciao a tutti!
come pianta... secondo voi... è possibile utilizzare una mangrovia? vorrei fare una cosa un po bella e presentabile da tenere in casa. ho un piccolo acquarietto. tolgo il coperchio e costruisco una mini plafoniera. inserisco Dafnie e mangrovia. Se tutto va bn avrò cibo vivo e una vasca che funge da filtro naturale in modo da usare l'acqua per fare i cambi all' acquario grande. Secondo voi, conoscendo le capacità filtranti della mangrovia, le dafnie sopravviverebbero? |
Per le daphnie e la mangrovia non penso ci siano problemi, puoi fare una prova!
Non ho ben capito il discorso dell'acqua dei cambi prelevata da questa vaschetta... |
Preparerei una vasca da 10 lt con una mangrovia, l'acqua dell'acquario grande e le dafnie.
Quando vado a prelevare le Dafnie so già che l'acqua di questo acquarietto è pulitissima e filtrata dalla mangrovia. a momenti credo che quest'acqua sia più "pulita" di quella dell'acquario grande |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:31. |