![]() |
credo sia + un fattore estetico che di guadagno ;-)
se non ho capito male la parte incassata dovrebbe dare sul corridoio ... |
Ma allora deve allestirla che si veda da i due lati, non è il massimo....
|
Cosi'?
|
dieghost,
non per pestare sempre sullo stesso tasto, ma 130 cm di parete a sbalzo rischiano veramente di crollarti sull'acquario. Dammi retta, la parte superiore falla in cartongesso. Io farei così (anche per risolvere il problema luce) |
non è possibile farla in cartongesso , la parte superiore alla vasca verrà comunque chiusa o con un mobiletto di legno o con del cartongesso e togliere la parte superiore del muro mi creerebbe altri problemi....
Al fatto che possa " crollare" ci ho pensato(domani salgo nella casa nuova con un muratore e mi saprà consigliare su questo) quel muro finiva su una porta che da sull'antibagno e zona notte , la porta verrà spostata e pensavo di fare un arco al suo posto che avrebbe unito quel muro ad una colonna portante...in questo modo penso che diventerebbe più stabile. Per il cono di luce , ci avevo pensato , ma probabilmente non mettendo la plafo ma dei faretti avrei fatto in modo da orientarli un po' in diagonale.. |
per la luce non e' un problema(metti 2 neon attaccati sotto il muretto 2x54W)....ma devo capire da che lati viene vista e da che lato ci metti le mani....e' come nella foto che ti ho postato?
|
circa....
viene vista da 3 lati davanti nel salotto , laterale sinistra e dietro nel disimpegno , mentre il laterale destro sarà contro il muro confinante con il bagno...... le mani ce le metto dalla parte posteriore (dal disimpegno) facendo delle ante.... |
qui ho trovato la situazione esatta....
la mia idea era questa: http://reefcentral.com/forums/showth...5&pagenumber=2 se realizzo il sopra e sotto in legno come da foto e ricopro in cartongesso non dovrei avere problemi?!?!?!?!giusto? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:09. |