![]() |
1 45 lt con 7 hypessobrycon amandae varie plano e qualche red cherry
1 150 lt in fase di allestimento per ram e neon ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
#e2QUATTRO!!!-e59
100 litri comunità; 25 specifico brachygobius doriae; 25 nano dolce in allestimento; 60 lordi con vetroanteriore rigato (devo desiliconare il filtro dal lato lungo così lo uso sull'altro lato) che dire, non ne finisco uno che mi nascono altri 2 in testa-e48 non si contano vaschette, secchi, dafnari, algari ma voglio citare anche il laghetto e la vaschetta con larva di libellula! |
Anche io 4...da poco smantellato il 5(220 litri)..... rio 180 olandese .300 litri discus 80 litri endler 30 litri betta ma stò pensando ad un caridinaio. L'enel ringrazia giustamente avendo 4,5 kw per riuscire a far funzionare tutto!
|
5 #19
Secondo i miei sono un pò troppi... voi dite? ahahha xD |
Quote:
manca un marino in allestimento o sbaglio? #rotfl# ------------------------------------------------------------------------ ahm...mi correggo nn avevo letto 30 lt nanoreef :-D ------------------------------------------------------------------------ solo 30 lt?io almeno gli ho dedicato un 120 :-)) |
Io un 60L della Mirabello con guppy e platy. Mi piacerebbe uno bello grande con gli scalari o i discus ;-) due pesci a mio avviso spettacolari...#70
|
5: 1 con i miei pesci, 1 con una pelomedusa, 2 per hymenochirus e xenopus, 1 per h.orientalis
|
ne ho 4...
- il primo, un 60lt netti con piante e pesci asiatici (tranne qualche otocinclus) - poi è arrivato il nanocube 30lt, riallestito da poco, che ospita red cherry - recentemente trovato un 180lt usato d'occasione, per motivi di consumo ho scelto di tenerci pesci d'acqua fredda, quattro orifiamma: buffi, amichevoli... ingordi ! :-) - recentissima vaschetta da 25lt con degli endler |
40 più varie vaschette, naturalmente 39 contengono guppy show, 1 in sala
serve per accontentare la mia signora. stefano |
8
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:38. |