![]() |
Quote:
|
non preoccupaarti, a me non da problemi, è per lui, non vorrei fuorviarlo...;-)
|
ragazzi, ho preso questa decisione, la nuova vasca, cioè la 110 lt (90x30x50) avrà un'allestimento tanganica, la 30 lt la preparerò per la mia coppia di colisa...o il betta...sono indeciso...gli altri pesci spero di trovargli una sistemazione ottimale...
------------------------------------------------------------------------ ragazzi per un 110lt tanganica che pompa devo acquistare? poichè ho letto che le acque devo essere sostanzialmente ferme non saprei quale scegliere... |
in 30 litri non puoi mettere una coppia di lalius, il maschio sarebbe troppo aggressivo nei confronti della femmina,forse il betta...#24
per il tanganika posta una discussione nella sezione adatta #70 |
in 30 litri caridine...
|
Quote:
|
Si in effetti in 30 litri di solito si consigliano o caridine o al limite un Betta splendens maschio se i litri sono netti e non lordi .
Le alternative sono poche nel tanganika con questo litraggi... o provi a fare un monospecifico di neolamprologus brichardi che formano colonia e in quel litraggio non tollerano altre specie oppure puoi fare un bel monospecifico di conchigliofili del genere lamprologus. Se metti i conchigliofili potresti provare ad azzardare anche l'inserimento di un julidochromis che resta piccolo, quindi i transcriptus o gli ornatus e realizzare quindi una piccola rocciata per loro :-)). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:15. |