![]() |
Che flusso hai nella zeolite? Usi il reattore?
|
Si uso il reattore 180lh
|
nitrati li misuro con test red sea e risultano 0 per quanto riguarda la condicibilita' non ho il misuratore ma monto due post filtri per le resine che variano di colore quando esauriti.
|
Quote:
Comunque, lascerei il flusso com'è ed alimenterei di più. Vedi tu, booster, pohl's extra special, etc ... |
Si compra un tds x misurare l impianto ro!
|
Quindi tu dici che devo sostituire tutte le resine e non solo quello che si consuma giusto? Appena ho tempo lo prendo il misuratore tds sono proprio curioso
|
hai tolto il granchio?
i granchi pelosi nelle acro sono corallivori. Spesso non si vedono quando si prendono un animale, perchè sono microscopici, ma col tempo crescono. I granchi simbionti innocui, non sono pelosi. |
ieri mattina avevo provato ma era ancorato talmente bene che avevo sollevato tutto il corallo quel bastardone... oggi ci riprovo
|
acropora selvatica
allora appena tolto il granchio ho tirato fuori il corallo poi smanettando con il corallo e caduto questo..
http://s7.postimage.org/4ht9bf907/20130124_120039.jpg che roba e? |
è un innocuo, anzi utile copepode.
Il granchio l'hai tolto? in genere devi tirare fuori dall'acqua per prendere il granchio... o lo infilzi con uno spillone, oppure lo prendi con un pinza a becchi lunghi e stretti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:59. |