|  | 
| 
 Bella Coco.... Riconosco la mano nella rocciata...... mi sembra di averne già vista una simile.... :-D | 
| 
 Bella  e bravi i fratelli | 
| 
 A me piace veramente tanto! E' il genere di rocciate che mi piacciono e che consiglierei :-) | 
| 
 Lorenzo 56 8x24 Vespa 89 la sabbia non l'ho mai avuta, ma magari tra un pò di mesi, mi gira e la metto.. ALGRANATI sono tutte rocce morte, il cemento non so come reagirà, ce n'è una buona qauntità è vero rispetto alle rocce, speriamo che quelli della mapei non ci abbiano buttato dentro troppa "merd*".... ------------------------------------------------------------------------ Riccio79 si , simile nello stile, ma la Sua è più perfetta ancora, io avevo 4 rocce ereditate dal nonno acquariofilo, mica ho la grana per scegliermele dall'Indocina come qualcuno....:-D:-D (mò me mena) AHAHHAHAH | 
| 
 rocciata particolarissima!!bella!!! | 
| 
 E tu quelle le chiamavi rocce??? ...2 scorze di noci di cocco...e 3 anfore rotte!!! #rotfl# Cmq bella rocciata bravo...ora aspettiamo i coralli... Ps la sabbia ci starebbe bene .....tra un annetto magari... Emanuele | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 bella davvero! ;-) èssendo rocce morte io la sabbia l'avrei messa da subito... | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Quote: 
 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:04. |