![]() |
Io sono passato da un iphon a galaxy note due e devo dire che e una bomba ed e velocissimo mi trovo proprio bene..
|
Quote:
Dal mio melafonino con tapatalk!! |
Quote:
|
Se usi icloud ti sei già risposto da solo...per un telefono e' veramente comodo.non entro in merito si materiali,ognuno ha la sua opinione
|
Quote:
Sono curioso#e39 Ai tempi ho investito ben 40 euro per lo sciphone ma era veramente un grande pacco |
Quote:
http://www.youtube.com/v/KeK0uMW36gg&hl=en_US&fs=1& |
prendi un' iphone...altrimenti con tutta la tecnologia avanzata di apple non riesci nemmeno a passarti una foto tra un ipad e un s3 :-D:-D:-D ..... se hai anche intenzione di spendere soldi per una qualsiasi app sciocca iphone fa per te,, nello stor si paga praticamente tutto :-D:-D:-D........
avete ragione meglio alluminio e vetro HAHAHAHAHAH Clicca per vedere il video su YouTube Video Clicca per vedere il video su YouTube Video teneteveli legati al polso i vostri iphone che è meglio..... |
Quote:
E anch'io acquistai un cinesino! il mio si chiamava "Phone" #rotfl# ed era addirittura un dual sim con tanto penna per il touchscreen :#O esteticamente ed alla prima schermata, praticamnete identico, ma bastava accedere ad un menù qualsiasi e .............. -e55 Comunque, (a parte tutto il discorso) il doppio slot per le sim è veramente utile, non capisco perchè queste case, leader di mercato, non facciano nulla, io ad es. son costretto a girare con due cell. #07 |
max_2 ho messo sopra il video ;-)
http://www.youtube.com/v/KeK0uMW36gg&hl=en_US&fs=1& |
per me Iphone tutta la vita!!! poi si può discutere di materiali, di prestazioni ecc.....provate però a rivendere un anno dopo un galaxi e confrontate il prezzo con un iphone e....mi direte la differenza!!!
ps: ho venduto il 23 dicembre 2012 il mio 4 comprato nel Giugno 2011 a €300,00€ (tra l'altro mi hanno dettoche l'ho regalato!!!) provateci con un galaxi!!;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:21. |