![]() |
Ma quale UFOOO!?!?!
Gli UFO sulla terra sono ormai diventati d'epoca. Non pagano più l'assicurazione e stanno parcheggiati in un mega-parcheggio per UFO sotterraneo la. Il video non credo sia un fake, perchè quel video esce sicuro dal sito della NASA (filmato dalla ISS) quindi ci deve essere lo stesso video sull'archivio disponibile del sito della NASA, senza oggetto volante e la gente della rete l'avrebbe smerdato in 5 minuti. Quelli come dice Giordano sono cose volanti molto più fighe :-D Diciamo un Hybrid UFO di nuova generazione EURO 8. Gli alieni veri sugli UFO veri è un pezzo che non volano bassi... mica so matti poi li abbattono o cascano... certi errori si fanno una volta sola :-D Sono gli umani che volano basso... per divertimento... sò ragazzi :-) |
Quote:
Si vedono pure dei puntini che decollano dalla luna...! The dark side of the moon!! Leggevo l'altra volta che hanno trovato delle diatomee all'interno di un pezzo di meteorite caduto e raccolto dopo poche ore, e quindi non contaminata da agenti terrestri. Sarà un fake? |
ragazzi assolutamente esistono..ci guardano e ci studiano..secondo me fra qualche anno..ci saluteranno di presenza..
|
Per me esistono e sono qui sulla terra da più di quanto possiamo immaginare, ci hanno insegnato a fare le piramidi egizie, quelle bosniache, e a tirare su le pietre di stonhenge.. secondo me noi siamo opera di qualcuno di questi extraterrestri con gli occhioni enormi:
http://s13.postimage.org/qg0m3ock3/e...8ac2abe6_1.jpg che venivano qui sulla terra con questi aggeggi: http://s2.postimage.org/jy6b35jat/1304099573_1.jpg |
Quote:
Quote:
Quella che tu affermi è come una delle famose prove dell'esistenza di Dio. Si chiama prova ontologica. Se posso pensare ad un essere perfettisimo, significa che esiste. Come dire: se posso pensare ad un pianeta fatto di formaggio vuol dire che sicuramente esiste un pianeta fatto di formaggio. Confutato definitivamente da Kant nel 1700 . A tal punto che nemmeno la chiesa ci prova più con questo pseudoragionamento schizoide (credere che il solo pensare a qualcosa significhi la sua esistenza è proprio degli schizofrenici, cioè della rinuncia alla realtà). E veniamo agli alieni... Probabile che esistano, ma finchè qualcuno non li vede per davvero, qui fra noi intendo, dobbiamo pensare che qui fra noi non ci sono ancora venuti. Non è mica complicato da capire. |
Mi state discriminando la befana...
|
Libero pensiero, guai se non ci fosse la varieta' di logica e soprattutto di scelta, il mondo sarebbe dominato dai lombrichi.
Io comunque non credo nell'ateismo, anche il piu' stupido capirebbe che dal nulla assoluto in quanto tale non potrebbe nascere nemmeno un briciolo di polvere perche' essa stessa non esisterebbe. Qualsiasi teoria , sia essa religiosa che scientifica, non puo' giustificare la vita, siamo troppo stupidi per capire cose piu' grandi di noi. per concludere, se vuoi che gli altri ti ascoltino e ti rispettino, impara prima a rispettare gli altri. |
Bach.............ma quale poeta, quello è solo il testo di una canzone dei bluvertigo#rotfl#
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:44. |