AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   La resurrezione.... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=415702)

ricky mi 21-01-2013 20:41

secondo me un po di problemi te li crea il tuo labride e tanto non va d'accordo con il dsb...
cmq in netto miglioramento

vento76 21-01-2013 21:28

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 1062051616)
Embè........direi che non c'è confronto con quella di prima.
per carità...l'illuminazione aiuta ma è anche molto + armoniosa.#70

si, è vero... la luce aiuta! la trovo migliorata forse anche per merito dei led!
mi mancano alcuni toni accesi che avevo con le HQI, ma in generale lo spettro di adesso lo preferisco!
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da periocillin (Messaggio 1062051666)
prova ad abbassare un po la vortech, secondo me è troppo vicino alla superfice e fa girare poco l'acqua sul fondo

ciao
a dire il vero devo tenere la potenza un pò meno della portata massima sennò la corrente sul fondo è troppa... prima era piu in basso ma ho preferito alzarla per tenere una portata inferiore e mantenere la superficie ben smossa!
Quote:

Originariamente inviata da melech (Messaggio 1062051840)
Cosa ti posso dire!!!! #70
Se ci sono riuscito io a riprenderla per forza dovevi farlo anche te!!!!
Adesso non devi fare altro che venire da me e portarti via qualche pezzettino, così io mi faccio un dsb uguale al tuo!!!!!

se ti fà piacere ti porto via tutti i pezzettini che vuoi :-D:-D:-D:-D
ma come ti fai un DSB? non vorrai smontare la tua vasca?!
Quote:

Originariamente inviata da ricky mi (Messaggio 1062052795)
secondo me un po di problemi te li crea il tuo labride e tanto non va d'accordo con il dsb...
cmq in netto miglioramento

ciao
non ci crederai ma il crysus è un angelo! non fa il minimo danno non tocca la sabbia neanche di striscio e mangia come un porko tutto quello che metto in vasca (cozze vongole gamberi granulare congelato)

quello che fa i danni invece è il ckarkii, punta la coda in basso e inizia a scavare come un dannato per far pulizia sotto al suo anemone (scava buche anche di 4-6cm >:-( )

ricky mi 21-01-2013 21:40

ma scusa di notte non si insabbia?

vento76 21-01-2013 21:55

era quello che temevo ma.. no, mai insabbiato... dorme in un anfratto dietro alla rocciata!
nella mia vasca non ce n'è uno normale!
il picturatus in vece alle volte si insabbia ma si copre solo con qualche granello...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:03.