![]() |
secondo me un po di problemi te li crea il tuo labride e tanto non va d'accordo con il dsb...
cmq in netto miglioramento |
Quote:
mi mancano alcuni toni accesi che avevo con le HQI, ma in generale lo spettro di adesso lo preferisco! ------------------------------------------------------------------------ Quote:
a dire il vero devo tenere la potenza un pò meno della portata massima sennò la corrente sul fondo è troppa... prima era piu in basso ma ho preferito alzarla per tenere una portata inferiore e mantenere la superficie ben smossa! ------------------------------------------------------------------------ Quote:
ma come ti fai un DSB? non vorrai smontare la tua vasca?! ------------------------------------------------------------------------ Quote:
non ci crederai ma il crysus è un angelo! non fa il minimo danno non tocca la sabbia neanche di striscio e mangia come un porko tutto quello che metto in vasca (cozze vongole gamberi granulare congelato) quello che fa i danni invece è il ckarkii, punta la coda in basso e inizia a scavare come un dannato per far pulizia sotto al suo anemone (scava buche anche di 4-6cm >:-( ) |
ma scusa di notte non si insabbia?
|
era quello che temevo ma.. no, mai insabbiato... dorme in un anfratto dietro alla rocciata!
nella mia vasca non ce n'è uno normale! il picturatus in vece alle volte si insabbia ma si copre solo con qualche granello... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:03. |