![]() |
stiamo dicendo le stesse cose ;-)
con l'unica differenza che se uno ha una vasca che gira bene può inserirlo anche in corsa... ci vorrà solo più tempo per ottenere i risultati |
Quote:
|
inizialmente i soldi di zeovit investili nelle attrezzature..fai sempre in tempo ad aggiungere zeovit o altro. se parti subito con sistemi di gestione probiotici è piuttosto complicato tornare indietro...è quasi come rifare la maturazione.
su questo forum viene data una linea di conduzione ottimale con il berlinese che funziona sempre ed è alla portata di tutti sia economicamente, sia come tempo da dedicare. uscire da queste regole comporta solo problemi se non si ha una certa esperienza o un ottimo tutor ;-) p.s. io uso zeovit e ho avviato 2 vasche dall'inizio con questo metodo #36# |
Deciso...parto con Berlinese!
che tipo di rocce mi consigliate??! Tutte heliopora? |
Deciso...parto con Berlinese!
che tipo di rocce mi consigliate??! Tutte heliopora? |
per me nessuna heliopora... fiji o bali
|
come mai solo bali...??
|
io ho scritto fiji o bali... non solo bali... ma vanno bene più o meno tutte... anche se andrebbero viste... a me piacciono grosse e ben porose...
|
capito...io ero intenzionato a prenderle da barrieracorallina...ne sapete qualcosa?
|
Non le ho mai viste nel negozio, ma alcune prese da un amico erano veramente spettacolari!
Sceglile con cura, non aver fretta di riempire la vasca finchè non trovi quelle giuste... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:20. |