![]() |
Quote:
:-D tal chi l'esperto :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
io metterei tra i 2 i neon!!
ma anche una coppiettina di ciclidi nani!!;-) |
Cosa centra essere esperti col tipo di pesce da scegliere #07 #23
In che senso foto stimolanti, i neon devo cambiarli in quanto sono 2 super bianchi e uno azzurro della marineglow. Credo sarebbe meglio tenere i 2 bianchi hai lati della plafo e centrale mettere un neon per le piante. Intendi la luce con la colorazione rosa per le piante come fitostimolante? |
io metterei se vuoi un pratino partendo da davanti:
10000 kelvin 865 840 la soluzione piu popolare, io ho 865 840 865 e va bene cmq|!|! |
Se puo esserti d aiuto, io ho partendo d'avanti 4500k 10000k 6500k 4500k
Il colore in vasca è stupendo e le piante sono contente ;-) |
Quote:
ma se nn sai se in 54lt puoi mettere dei neon...... beh, vatti a rileggere un po' di schede..... ;-) :-)) :-)) :-)) :-)) e cmq, quell'acquario, al netto sono 40lt ;-) , l'avevo anchio ve'. |
Penso abbia chiesto se in quel contesto, come colori e armonia starebbero meglio dei neon o dei guppy non se possono starci in 54 litri.. Io preferirei 100 volte i neon.. anzi i cardinali!
p.s. A casa mia (e sul dizionario) "onde imitare" = per imitare... |
Quote:
ma che dizionario hai? #13 ok che se la metti in una frase tipo "onde evitare la pioggia" sta x "per evitare" , ma se dice "onde imitare" mi viene "per non " vabbè...... |
qui l'italiano si scatena!! :-D :-D :-D :-D
|
Ho per caso detto di metterci 20 guppy in 40 litri?Io metterei una decina di cardinali oppure qualche ciclide nano (però di sicuro gli fanno un macello alla sabbia bianca..)
E cmq vorrei sapere tu che dizionario hai.. non voglio fare il maestrino però...insomma... ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:00. |