![]() |
Ciao mi dispiace tanto leggere tutto quello che hai scritto.penso che hai fatto tutto per non smontare .ti auguro tempi migliori
|
puoi vendere tutti i coralli e tenerti solo i pesci ;-) questo e cio che ho fatto io,risparmi un bel po tranquillo ;-)........in futuro poi si vedrà
|
Luca mi spiace molto come mi spiace molto vedere in quanti smontano in questo periodo per problemi economici.
se passa l'hobby....poco male.......ma se si è obbligati a smontare ......beh questo è bruttissimo. sono d'accordissimo con chi ti consiglia di non vendere l'attrezzatura..........non ci ricavi nulla.....qualche centinaio di euro che non ti cambierebbero nulla. mantenere una vasca di soli pesci ti permetterebbe di mantenere una vasca con poche decine di euro al mese. |
Luca sai già quello che ci siamo detti ieri!! Io sto facendo questo passo del cubo piccolo.. Anche se nn avevo aperto nessun post. Quindi fai pace con il cervello fai sto ***** di cubo!!!!
|
Luca, mi spiace tanto!
Una vaschettina ridotta o una solo pesci, potrebbe essere il giusto compromesso.. Ma ovviamente ognuno di noi deve fare le proprie considerazioni e poi agire di conseguenza. Speriamo arrivino tempi migliori per tutti, che questo periodo è davvero allucinante!! Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk |
mi spiace . se non gira bene uno dei prossimi saro' io .....
|
Quote:
Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk |
A me è arrivata la bolletta giovedì, una salassata visti gli stipendi che entrano in casa, la moglie è al quanto incazzata .
ho spento due neon portandoli a 8x39 e ridotto il fotoperiodo a 9 ore, Domani riduco la risalita eliminando la heim 2000 e tenendo solo la 2300 (sperando basti). Spero di ridurre un po' i costi. Ti capisco e mi aggrego agli altri, tieni l'attrezzatura che non si sa mai. Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
ti capisco ..... siamo in tanti nella stessa situazione
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:12. |