![]() |
Solo per precisare quanto detto dal buon Davide, la élite sono 54w di cui 15 bianchi e 3 blu. Nella parte alta puoi allevare qualche montipora digitata, io avevo anche un paio di acropore. Nel complesso la luce è effettivamente giallina. Se guardi le foto del mio nano fino a prima di marzo 2012 avevo quella plafo che avevo tagliato con una barretta da 3 led blu cree della elos.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
ho guardato i costi delle barre...quelle da 30 cm costano 85euro...se ne servono due ovvero 170 non so qnt convenga... a sto punto non sarebbe meglio una e-shine che con 170 mi faccio la plafo?! o c'è differenza tra le due a parte il fatto che è cinese?! |
Effettivamente... ... ;-)
|
Quote:
alla elos e-lite se aggiungo una la barra oceanled blue royal basta?o due perforza? come ho scritto prima...a sto punto se devo spendere quasi 170 euro per le sole due barre, non mi conviene prendere la e-shine? o sono qualitativamente diverse? |
Nel senso avevo tagliato la luce giallina aggiungendo una barretta da 3 led blu, era comunque giallina, sicuramente meglio 2.
A quel punto si, son convinto sia meglio una e shine con led cree. Se no con un minimo di fai da te il kit aquastyle, che ha anche Davide. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
per la e-shine l'unico problema è che se vado sul sito è clicco su acquista non riesco a trovare quella con il led cree.. la trovo tra i prodotti ma non nell pagina degli acquisti... se gentilmente qlc mi riesce a postare il link diretto... sarò rimbambita io ma non la trovo!!! inoltre sapete quanto sono le spese di spedizione? |
Quote:
Evvai coi kit costruiti dal papá!!! :-D Benvenuta! Ho fatto uguale anche io, me l'ha assemblata mio padre. Dovrebbe essere la stessa che ha Davide, se non sbaglio, ed è questa qui: http://www.aquastyleonline.com/produ...mable-Kit.html |
Nella speranza che mio padre lo faccia.. Se no sono a piedi!
Ho guardato il link che mi hai postato.. Non ci capisco un tubo! |
Quote:
No beh guarda, alla fine, assemblata e tutto, è strutturata in modo ben semplice...ma non saprei mai riprodurla! :-D Alla fine è composta da una piastra alla quale incolli i led con la colla dissipatrice (che ti devi comprare, perché quella in dotazione ti serve sì e no per 2 led, visto che è pochissima), bisogna fare i vari collegamenti, attaccare l'alimentatore e la ventolina di raffreddamento. Poi a parte vanno presi il plexiglas e la struttura che ci sta intorno, quindi occhio che non è tutto nel kit... Se non ricordo male ci ho speso 220 euro con spese di dogana, arrivata in 15 giorni se non meno! |
Quote:
Cmq a sto punto la e-shine costa sempre meno..no?! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:03. |