![]() |
Quote:
be 2400 euri mi farebbero comodo sinceramente.... adesso lo ricontatto e gli faccio la proposta del chilo, se accetta gli faccio a 5gr. il restante vado a prenderli da un mio amico pagondoli naturalmente.. certo che 1kg. a 5euro al gr. sono la bellezza di 5000euri #30#30#30 |
E puoi anche spedire!! Non hai sbattimenti di sacchetti di acqua o sbatimenti di temperatura!!
Butti in uno scatolone e spedisci!!!#13 #rotfl##rotfl# |
questo non ha la minima idea di quello che dice.
fatti pagare in anticipo e gli mandi due chili di sabbia corallina... evvaffanc#lo! :-d |
vendo i miei 15 kg di corallina usata a 1 euro al grammo. se gli serve..
|
Matteo ma se non è smaltato o coperto di resina trasparente come rimane il colore?
|
Quote:
mi ha accennato anche il metodo di lavorazione dei coralli , ma non ci ho capito una mazza dice che se ne intende..... usa prodotti chimici per legare il colore cosi ha detto ...boo.... |
Quote:
L'animale del Corallium rubrum è bianco. Le colonie crescono in anfratti e tipicamente appesi a testa in giu. |
se si raccatta qualche soldo ti mando anche le mie talee:-D:-D
per me è #28g#28g#28g |
Marco
http://www.ludovicodelia.it/Lavorazionedelcorallo.htm praticamente un abrasione molto fine porta fuori la llucidatura........sai come funziona con la piombatura meccanica del marmo?? |
per farla ancora più semplice è lo stesso procedimento della lucidatura delle automobili ..... un'abrasione finissima che rende lo smalto brillante
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:23. |