![]() |
ti ringrazio tantissimo dell'offerta,sei davvero gentilissimo,ma purtroppo il problema è che devo prima liberare la vasca dai cacatuoides,genitori e figli, e riallestirla senza piante esigenti,così da non usare fertilizzante,e purtroppo non ho vasche vuote dove spostare gli abitanti,quindi almeno un mese penso mi servirà tutto....
:-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( |
Vedi se combini qualcuno che te li tenga nel frattempo , così gli risparmi il viggio ....
Alla peggio se fra un mesetto i wilhelmi son più grandicelli potrai scegliere tra una specie e l'altra . ;-) Mandi massi |
allora provo a chiedere ai miei conoscenti acquario muniti....vado con la cenere sul capo e con questa faccina qui.... :-D :-D
|
>allora provo a chiedere ai miei conoscenti acquario muniti....vado con la
>cenere sul capo e con questa faccina qui.... :-D :-D Con quella faccina lì ti toccherà anche chiedere ad EC se ti fa la cortesia ! :-D :-D :-D :-D :-D :-D Mandi mAssi |
se enrico viene, e soprattutto ha voglia di portarmeli, le avresti 3 coppiette di inka??
|
Quote:
Comunque da Milano vengono 2 o 3 persone. Se vuoi ti posso mettere in contatto con loro e domenica sera i baensch...., ooops..., gli inka sono a Milano. Ciao Enrico |
ti dico, perchè propio adesso ho saputo che forse a milano non ci sono io.... -28d# -28d#
|
>se enrico viene, e soprattutto ha voglia di portarmeli, le avresti 3
>coppiette di inka?? Tre non ti combino , li ho promessi a mezzo mondo e cerco di accontentare tutti , per adesso potrei mandartene una .... MAndi Massi |
>Non credo di andare perche' ...
TRADIMIENTOOO !!!!!!!!!!!!!!!! Mandi massi |
>ti dico, perchè propio adesso ho saputo che forse a milano non ci sono io....
Magari più avanti che lyla ha la vasca pronta e l'altra covata si riesce a distinguere il sesso faccio una spedizione , così dividete le spese. Mandi Massi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:21. |