AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Ciclidi Nani (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=374)
-   -   apistogramma hongsloi (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=41453)

lyla 03-05-2006 10:38

ti ringrazio tantissimo dell'offerta,sei davvero gentilissimo,ma purtroppo il problema è che devo prima liberare la vasca dai cacatuoides,genitori e figli, e riallestirla senza piante esigenti,così da non usare fertilizzante,e purtroppo non ho vasche vuote dove spostare gli abitanti,quindi almeno un mese penso mi servirà tutto....
:-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-(

Apistomassi 03-05-2006 11:12

Vedi se combini qualcuno che te li tenga nel frattempo , così gli risparmi il viggio ....
Alla peggio se fra un mesetto i wilhelmi son più grandicelli potrai scegliere tra una specie e l'altra . ;-)
Mandi massi

lyla 03-05-2006 11:20

allora provo a chiedere ai miei conoscenti acquario muniti....vado con la cenere sul capo e con questa faccina qui.... :-D :-D

Apistomassi 03-05-2006 13:01

>allora provo a chiedere ai miei conoscenti acquario muniti....vado con la
>cenere sul capo e con questa faccina qui.... :-D :-D

Con quella faccina lì ti toccherà anche chiedere ad EC se ti fa la cortesia ! :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Mandi mAssi

esox 03-05-2006 14:29

se enrico viene, e soprattutto ha voglia di portarmeli, le avresti 3 coppiette di inka??

malawi 03-05-2006 14:38

Quote:

Originariamente inviata da esox
se enrico viene, e soprattutto ha voglia di portarmeli, le avresti 3 coppiette di inka??

Non credo di andare perche' stando alle ultime notizie devo lavorare.
Comunque da Milano vengono 2 o 3 persone. Se vuoi ti posso mettere in contatto con loro e domenica sera i baensch...., ooops..., gli inka sono a Milano.

Ciao Enrico

esox 03-05-2006 14:51

ti dico, perchè propio adesso ho saputo che forse a milano non ci sono io.... -28d# -28d#

Apistomassi 03-05-2006 15:57

>se enrico viene, e soprattutto ha voglia di portarmeli, le avresti 3
>coppiette di inka??

Tre non ti combino , li ho promessi a mezzo mondo e cerco di accontentare tutti , per adesso potrei mandartene una ....
MAndi Massi

Apistomassi 03-05-2006 15:59

>Non credo di andare perche' ...

TRADIMIENTOOO !!!!!!!!!!!!!!!!
Mandi massi

Apistomassi 03-05-2006 16:00

>ti dico, perchè propio adesso ho saputo che forse a milano non ci sono io....

Magari più avanti che lyla ha la vasca pronta e l'altra covata si riesce a distinguere il sesso faccio una spedizione , così dividete le spese.
Mandi Massi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:21.