![]() |
ciao, ti rispondo direttamente qua che ho la casella piena e devo cancellare un po di messaggi.
appena viste le foto la prima cosa che mi viene in mente e' che stanno morendo di fame. chiarissimi con tessuti supersottili. con cosa alimenti e quanto? ------------------------------------------------------------------------ ok ho letto tutto, raddoppia il cibo che dai, se riesci abbassa un po la percentuale dei led, e spera |
Quote:
grazie per la risposta, raddoppio l'alimentazione e vediamo... anche io pensavo fosse fame ma alimentavo caxxo e pure di brutto rispetto allo standard... mai pensavo una cosa del genere... quanto ha inciso la plafo a 5cm sulla fame in generale? a me sembrava che dopo il reefbooster tutto il sistema non rispondesse, nè un'alga, nè niente di niente ma solo rocce pulite e coralli sempre più chiari... |
Quote:
la plafo e' settata al massimo? e' dimmer? |
Quote:
La plafo è dimmer e sta al 40%... pesci ne ho due... che posso dare x sporcare + del reefbooster? |
quanti lt e'? potresti provare anche un pizzico di pappone, oppure le golden pearl oppure qualche tipo di alimento in polvere carico di acidi grassi e omega3, l'importante e' che sporchi parecchio
|
Quote:
vasca 50x50x50 plafo 48x3W cree skimmer bubble magus nac3.5 ecc il pappone non è la stessa cosa del reefbooster alla fine? pensavo che il reefbooster sporcasse eccome, comunque proverò anche altro e vedrò però ste cose demoralizzano e nemmeno poco, mai avuto coralli così chiari... sembra il punto di non ritorno... |
Quote:
tu comunque se aumenti la pappa tieni sott'occhio i valori non demoralizzarti, purtroppo i periodi neri li abbiamo passati tutti, l'importante e' uscirne fuori, e' tutta esperienza ;-) |
Quote:
Vediamo che viene fuori io alimento a bestia adesso e se li salvo bene altrimenti probabile che mi sposto sui molli più qualche lps sperando che se non alimento non muoiono pure quelli... |
dico la mia da profano ...con i led non ho ancora la mano .....secondo me e' fame in combinazione con sbilanciamento del kh ...
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
Cercherò di tenere stabili i valori speriamo bene... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:53. |