![]() |
Non c'è molto da dire, io mi sono trovato con una lettera di licenziamento in mano esattamente un anno fa,'e capisco cosa voglia dire, spero tua moglie sia fortunata quanto me, che ho trovato subito senza stare a casa un giorno
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Mi sa che dovremo passarci ancora in tanti da li.........purtroppo......io ormai vivo alla giornata.....oggi il lavoro c'e' domani non si sa'!
Mi dispiace molto......perche' se hai una valvola di sfogo da questo schifo loro riescono a toglierti pure quella....... Dal mio melafonino con tapatalk!! |
Mia moglie è stata "non rinnovata a fine dicembre" fortunatamente è riuscita già a rimpiazzare..ma intanto perdo un mese di stipendio..bastardoni...mi spiace Egidio..
|
Sono 4 anni che mettiamo soldi in azienda per tirare avanti.
Il manifatturiero in Italia, se non si cambia drasticamente rotta, è destinato a sparire entro 5 anni... guardate l'esempio della FIAT. Fortunatamente non ho dovuto ancora licenziare nessuno, ma temo che non si sia ancora toccato il fondo. Le speranze di uscirne con le nostre forze l'ho già persa da un bel pò... se entro l'estate non riparte l'Europa, trainandoci fuori dal guano (badate bene GUANO, non guado!) la vedo davvero nefasta. |
Per la prima volta nella storia della azienda dove lavoro io ci sono 90 persone in mobilità'.
90 famiglie che si troveranno in difficoltà estrema. Io sono un dirigente della società e non ci dormo la notte. Ma io alla fine del mese avrò uno stipendio mentre loro un futuro incerto. Sta cosa mi devasta. Forza gamberotto !!! |
Che sfiga, mi dispiace moltissimo! Non mollare!
|
mi spiace molto...è una situazione disastrosa!!!
|
Un abbraccio ad entrambi e credo che il gesto di rinunciare all'acquario ti faccia ancora una volta onore. Prima i doveri e la famiglia.
Io lavoro nell'edilizia e non vi dico le telefonate (ma mi suonano anche al campanello) che ricevo per sentire se c'è un po' di lavoro da parte delle imprese. Quando mi si presentano vecchi muratori che sono 30 anni che si spaccano le mani consumate sui cantieri con il cappello in mano, imbarazzati nel chiedere, mi prende un stretta al cuore che non vi dico ... ho il lavoro programmato per il 2013 ma il futuro è molto grigio, la ripresa non si vede e la tentazione di chiudere la baracca è veramente tanta |
Mi dispiace moltissimo pere la tua situazione ..
E capisco cosa vuol dire dato che noi purtroppo abbiamo prima ridotto lo stipendi ma poi abbiamo dovuto "allegerire" la struttura. Anche se lavoro potrebbe essercene lottiamo come degli animali per incassare i soldi e lo stato NON CI TUTELA, anzi mi chiede il versare IVA che ancora non ho incassato!! Se poi la prendo in C..lo per il credito pensate che lo stato mi venga a dire dai recuperati almeno l'iva!! Noi paghiamo due volte anche per le inefficienze dello stato!!! Incassiamo a 120 giorni se incassiamo!!! |
Che dire ...mi spiace tanto per la situazione di m... in cui sei finito
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:07. |