![]() |
Fai schiarire, cosi' codai e ti diamo piu' soddisfazione
|
Ci sentiamo quando passa la nebbia... :-))
|
Elos 160 xl vasca da sogno !!! Aspettiamo le foto ! Come illuminerai la piscina?
|
http://img.tapatalk.com/d/13/01/30/9utusa7u.jpg
Atollo di destra visto dall'alto, sembra il ponte di una portaerei 😄 In alto a sinistra si vede la roccetta centrale che in effetti non ci sta benissimo e penso di toglierla. No so se diminuire di un cm il dsb... Esteticamente sarebbe più bello e adesso e' minimo 12 cm La plafo e' autocostruita, pezzi in arrivo. Ho fatto fare dal fabbro un telaio sospeso che ospiterà 4 dissipatori 70cm x30cm cadauno. Quindi sarà 140x60 la vasca e' 160x80 Monto led cree, 200 pezzi circa tra XML e Xte bianchi, xte royal blue, xpe blue, rossi e verdi, una manciata di uv, forse un pizzico di qualcos'altro 😄😄😄😄 Sono circa 700 watt a manetta, conto di alimentarli in modo tale da ottenere 400 watt circa. Ovviamente tutto dimmerato. A presto, Paolo (Tapatalk & IPhone) |
La 'piscina' dopo lo stupore del primo incontro e il fascino dei primi giorni e' ormai diventata una vaschetta normale... Quasi mi chiedo come facevo ad averla più piccola 😄😄😄😄😄
A presto, Paolo (Tapatalk & IPhone) |
Alla prima bolletta avrò la risposta 😄😄😄😄😄😄😄
A presto, Paolo (Tapatalk & IPhone) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:32. |