![]() |
fidati che con molte piante, anche semplici, l'acquario verrà migliore che senza. Le piante ossigenano l'acqua e riducono gli agenti inquinanti nell'acquario, con grandi benefici per i pesci, che così avranno inoltre dei luoghi dove ripararsi e si sentiranno a loro agio :-)
|
:-)
Otocinclus Vittatus LDA 23 Venezuela, dal Brasile al Paraguay (è wild) 5cm Non danneggia le piante. T 22-25 gradi Ph 6,5 - 7 |
No, non è quello...il fatto è che ho un budget ridotto... :-) Ho scelto il pesce vedovo perchè ho letto da qualche parte che non ha bisgono di tantissime piante, più che altro di nascondigi... ;-D
|
ma i nascondigli e i ripari si fanno con le piante, mica con altro ;-)
|
le piante si riproducono.... non è che se ne compri una poi resta solo quella..
inoltre io mi farei un giro sul mercatino di ap trovi molti che danno via le potature anche gratis... |
Bah...come nascondigli c'era scritto tipo decorazioni e noci di cocco...
|
di certo un gymnocorimbus non si andrà a infilare in una noce di cocco:-D, e le piante sono la cosa più decorativa che ci possa essere
|
decorazioni ?? dai no ti prego non mettere statuine o cose del genere #07
meglio rocce e piante vere ! con quelle puoi fare tutti i nascondigli che vuoi !! |
Si, ma come puoi fare nascondigli decenti con poche piante??
|
fidati, fatti un giro sul mercatino di acqua portal ,molti vendono/regalano le loro potature
e non serve nemmeno cercare troppo :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:21. |