![]() |
Credo sia stata solo assemblata male,problemi di ceditura non dovresti averne. Ma una nota di scredito per il lavoro mal fatto io la farei.
|
Dovresti stare tranquillo..certo il lavoro fatto non mi sembra quello di un professionista..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
#24 secondo me se fosse stato fatto un buon lavoro non ci doveva essere nessun movimento della lastra .....personalmente non starei tranquillo ad avere una vasca così magari regge per carità ..... la vasca l'ho visto dal vivo (abbiamo fatto la rocciata ieri) ... io chiederei se il negoziante me lo mette nero su bianco però di stare tranquillo ... pago una cosa la voglio perfetta come i soldi che si è preso ...
sposto in tecnica ;-) |
D'accordo con Grostik....#70
Se è stata incollata così, non avrai problemi ma direi che non stato fatto un buon lavoro Se la trasformazione è avvenuta dopo il riempimento, non starei tranquillo. |
Quote:
Valentina ma a te e' successo dopo il ripimento? Dal mio melafonino con tapatalk!! |
ma la vasca non era piena d'acqua da una settimana? e lo spostamento c'è stato adesso ....
|
Ah si e' vero era gia piena ho sbagliato lo spostamento non l'ho mai notato quindi non so se' da oggi!!
Dal mio melafonino con tapatalk!! |
Oh ragazzi io rischio vado avanti il negoziante e' al corrente vediamo come va!!!!!.....
Dal mio melafonino con tapatalk!! |
Quote:
no, si vedeva anche prima di riempire e cosi' e' rimasta sicuro che la tua non era cosi' pure prima di riempire? mi pare strano che ilsilicone spanci sotto vicino l'angolo, al limite avresti dovuto misurare il mm sopra, da lastra a lastra, per elasticita' del vetro. poi vedo che comunque c'e' un buono spessore di silicone.. mi sembra strano... per me e' solo il fondo un po spostato#24 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:37. |