AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   Rigonfiamento vasca...... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=414137)

vikyqua 13-01-2013 21:21

Credo sia stata solo assemblata male,problemi di ceditura non dovresti averne. Ma una nota di scredito per il lavoro mal fatto io la farei.

Deux 13-01-2013 21:28

Dovresti stare tranquillo..certo il lavoro fatto non mi sembra quello di un professionista..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

GROSTIK 13-01-2013 21:42

#24 secondo me se fosse stato fatto un buon lavoro non ci doveva essere nessun movimento della lastra .....personalmente non starei tranquillo ad avere una vasca così magari regge per carità ..... la vasca l'ho visto dal vivo (abbiamo fatto la rocciata ieri) ... io chiederei se il negoziante me lo mette nero su bianco però di stare tranquillo ... pago una cosa la voglio perfetta come i soldi che si è preso ...
sposto in tecnica ;-)

Giuseppe C. 13-01-2013 21:50

D'accordo con Grostik....#70

Se è stata incollata così, non avrai problemi ma direi che non stato fatto un buon lavoro

Se la trasformazione è avvenuta dopo il riempimento, non starei tranquillo.

MatteoBr 13-01-2013 21:58

Quote:

Originariamente inviata da Giuseppe C. (Messaggio 1062038071)

Se è stata incollata così, non avrai problemi ma direi che non stato fatto un buon lavoro

Allora il negoziante l'ho sentito e mi ha detto che e' notmale che abbia un po' di elasticita' anche quelle che ha in negozio sono tutte cosi lo spanciamento e' avvenuto da ieri ad oggi visto che e' stata riempita ieri.......ma lui ha detto vhe posso stare tranquillo!!!!
Valentina ma a te e' successo dopo il ripimento?

Dal mio melafonino con tapatalk!!

GROSTIK 13-01-2013 22:01

ma la vasca non era piena d'acqua da una settimana? e lo spostamento c'è stato adesso ....

MatteoBr 13-01-2013 22:02

Ah si e' vero era gia piena ho sbagliato lo spostamento non l'ho mai notato quindi non so se' da oggi!!

MatteoBr 13-01-2013 22:20

Oh ragazzi io rischio vado avanti il negoziante e' al corrente vediamo come va!!!!!.....

valentina84 13-01-2013 22:22

Quote:

Originariamente inviata da MatteoBr (Messaggio 1062038093)
Quote:

Allora il negoziante l'ho sentito e mi ha detto che e' notmale che abbia un po' di elasticita' anche quelle che ha in negozio sono tutte cosi lo spanciamento e' avvenuto da ieri ad oggi visto che e' stata riempita ieri.......ma lui ha detto vhe posso stare tranquillo!!!!

no, si vedeva anche prima di riempire e cosi' e' rimasta
sicuro che la tua non era cosi' pure prima di riempire? mi pare strano che ilsilicone spanci sotto vicino l'angolo, al limite avresti dovuto misurare il mm sopra, da lastra a lastra, per elasticita' del vetro. poi vedo che comunque c'e' un buono spessore di silicone.. mi sembra strano... per me e' solo il fondo un po spostato#24

vikyqua 13-01-2013 23:36

Quote:

Originariamente inviata da MatteoBr (Messaggio 1062038093)
Quote:

Ne ho fatte di vasche, ma simili spostamenti non sono accettabili,cederebbe il migliore dei siliconi. Secondo me la vasca e' stata assemblata proprio cosi, na pippa! Comunque togliti il dubbio,basta premere e nemmeno con troppa forza sulla pancia. se rientra, svupta tutto e fattela riassemblare bene,se non si smuove,....come credo, e' solo questione di estetica,se non ti disturba,lascia stare.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:37.