![]() |
Quote:
|
Se sono morti insieme può essere:
Sete: acqua esaurita o beverino bloccato. In inverno ci vogliono due tre giorni fame: finiti semi, in inverno bastano anche poche ore se fa freddo Avvelenamento: verdure con pesticidi, gas, magari hai la caldaia su quella veranda? Freddo: improbabile,ma in presenza di altre condizioni... A presto Paolo Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
Guarda non saprei dirti cosa è successo, infatti ancora me lo chiedo pure io, tutto era in ordine, il fatto è accaduto di notte, comunque niente caldaia li. Ora aspetto un po e poi ne riprendo altri, sono troppo carini!
|
kk
|
ops-.......ha caricato la foto ribaltata......ma come mai?'#24
|
Quote:
Per le denuncie nascita e morte ......... (qui lo dico e lo qui lo nego #12) nell'Ufficio Cites al quale mi rivolgo, diciamo........ che basta l'anellino, dai non farmi dire di più. Aggiungerei che sarebbe ora di cambiare questa norma, visto la facilità con cui si riproducono trovo alquanto improbabile che qualcuno rischi la galera per importare esemplari selvatici #07 Ultima cosa, il tuo nome non mi è nuovo, sei il fondatore o comunque ai a che fare con il C.I.I.A.? o sto prendendo un abbaglio #24 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Purtroppo si 😄😄
A presto, Paolo (Tapatalk & IPhone) |
Quote:
Adesso torno a dargli un'occhiata e visto che ho più tempo magari riprendo a frequentare. |
Solo una battuta... E' che negli ultimi anni mi ha preso veramente troppo 😊
A presto Paolo Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
Che bellino Teo !!!
ma lo tieni spesso libero in casa? svolazza scagazzando in giro e fa danni?? mi stai facendo venire un voglino :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:12. |