Andrews897 |
13-01-2013 21:29 |
Quote:
Originariamente inviata da Lucrezia
(Messaggio 1062037779)
No andrews897,non stiamo criticando la tua vasca. Stiamo discutendo sulla popolazione di inserire. Lo stesso discorso ci sarebbe anche in 500 litri,ad esempio se inserire uno o più astronotus,quindi non stiamo criticando nessuno. E soprattutto questo è un forum di acquariofilia consapevole,quindi non promuoviamo l'orribile vita che conducono quei poveri betta costretti a sopravvivere senza potersi muovere, qui cerchiamo di tenere i pesci nel miglior modo possibile. Non bisogna mai fare esempi di persone che tengono male i pesci,perchè noi siamo qui proprio per fare in modo che questo non accada. I betta vogliono vasca chiusa però,perchè possono saltare fuori e soprattutto perchè respirando aria che non è alla stessa temperatura dell'acqua possono ammalarsi,quindi ti consiglio di costruire un coperchietto fai da te con del plexiglass ;-)
|
grazie!
ho capito, scusate allora la mia interpretazione....
potresti indicarmi qualche esempio di coperchio costruito col plexiglass?
cmq non ho proprio la vasca riempita fino all orlo e ai bordi ce una protezione...
cmq ho testato questa cosa che saltano perche l altro giorno ho messo la femmina nella sala parto senza il coperchio... il tempo di prendere il coperchio dalla scatola e non c era piu nella sal parto :#O#30#28g poi l ho ritrovata nel suo nascondiglio#25
------------------------------------------------------------------------
e poi con la luce come faccio? io ho la lampada a led
|