![]() |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Bella! Quanto è che è avviato?[/QUOTE] Grazie! E' attiva da ieri la vasca..lo comprata così in negozio la ECHINODORUS SCHLUETERI..gusti della mia ragazza, l'ha scelta lei ;-) |
I carboni io direi che nella gestione "normale" proprio non servono.
|
Quindi finito il mese di maturazione del filtro non dovrei più mettercelo?
Ho guardato su questo sito per vedere i pesci con il ph e i gradi vicino a quelli dei guppy: http://www.acquariofiliaitalia.it/pescidolce.html Leggendo insieme ai guppy si possono mettere POECILIA LATIPINNA, XIPHOPHORUS HELLERI e BOTIA MACRACANTHA che dicono che è molto pacifica con gli altri pesci. Voi cche dite? Fanno parte tutti della stessa famiglia dei Pecilidi. |
attento con il Botia macracantha, è un cobitide viene spesso rifilato ai neofiti come "mangia lumache"(come se le lumachine fossero dannose, va bhe) ai quali però non viene detto che diventa 20cm buoni, spesso è territorile e ha bisogno di una vasca di adeguate dimensioni.
Ti consiglio di fare un giro nella sezione "poecilidi" del forum, lì troverai molte informazioni specifiche e delle utilissimi F.A.Q. che ti aiuteranno a non cadere negli errori più comuni#70 ------------------------------------------------------------------------ ecco il link con le FAQ http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=148954 |
piantuma se puoi lo vedo un po' spoglio,
legni e pietre? |
Quote:
Quote:
|
mi preoccupa un po' quell' echinodorus, se hai 2 lampade da 9w significa che hai un rapporto W/l di 0,3, è un po' pochino! ma sono un po' arrugginito in materia di piante vediamo se qualcuno sa dirci qualcosa di più!
Nel frattempo, riesci a scoprire quanti kelvin hanno le tue lampade? |
Quote:
...ma con colonna bassa e foglie a pelo d'acqua forse resiste anche così |
Quote:
|
Quote:
Spero che cresca così poi la taglio a talea e la ripianto li vicino. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:26. |