AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Invertebrati sessili (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=62)
-   -   Secondo voi che colore manca (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=413298)

periocillin 09-01-2013 17:55

per loisette dici questa alvaro?

http://s9.postimage.org/eic9ujxi3/image.jpg

ZON 09-01-2013 18:01

io ne ho 3 varianti in vasca...azzurra ,verde acqua e azzurra scura...blu scura diventa quando hai la vasca ricca di nutrienti..
------------------------------------------------------------------------
si esatto..perio..anche se vedendo i coralliti potebbe essere anche una formosa #24

periocillin 09-01-2013 18:04

Quote:

Originariamente inviata da ZON (Messaggio 1062030557)
io ne ho 3 varianti in vasca...azzurra ,verde acqua e azzurra scura...blu scura diventa quando hai la vasca ricca di nutrienti..
si esatto..perio..anche se vedendo i coralliti potebbe essere anche una formosa #24

infatti erano indecisi tra loisettae e formosa.

che acro fanno pochi rami e crescono tipo albero?

dr.jekyll 09-01-2013 18:38

Quote:

Originariamente inviata da ZON (Messaggio 1062030557)

Allora deve essere l'azzurra scura che su lab viene venduta come blu

dal mio S2 con Tapatalk [Costruisco plafo led su misura]

Snake110 09-01-2013 19:21

....e qualcosa di giallo?

ci vedrei bene una bella montipora foliosa o una bella pocillopora....
o vuoi tenere solo acropore?

.... comunque complimenti!

periocillin 10-01-2013 10:15

Quote:

Originariamente inviata da Snake110 (Messaggio 1062030712)
....e qualcosa di giallo?

ci vedrei bene una bella montipora foliosa o una bella pocillopora....
o vuoi tenere solo acropore?

.... comunque complimenti!

grazie dei complimenti.

non voglio solo acropore, per la fogliosa sarei contento ma non ho molto spazio per metterle, per il giallo andrebbe bena ma solo se fosse deciso altrimenti si riavvicina al verde.

.lory. 10-01-2013 13:57

ce la millepora gialla che e bella, anche parecchie pistillate che ne vado pazzo io.. Poi per dare anche molto colore puoi pensare a zoantus cataphylle secondo me hai troppi Lps argento prova a variare anche quelli...

periocillin 10-01-2013 16:03

Quote:

Originariamente inviata da .lory. (Messaggio 1062032061)
ce la millepora gialla che e bella, anche parecchie pistillate che ne vado pazzo io.. Poi per dare anche molto colore puoi pensare a zoantus cataphylle secondo me hai troppi Lps argento prova a variare anche quelli...

come dicevano le millepore non stanno proprio bene con i led, zoantus non mi piacciono e gli lps sono di quel colore sparato perche purtroppo il cell con cui fa le foto fa schifo.

garth11 10-01-2013 16:06

Io avevp una milepora verde sotto i led e stava bene... Colava e cresceva. Unica cosa: prima di partire a spolipare e crescere e' rimasta ferma da giugno a settembre

Sent from my iPhone using Tapatalk

periocillin 10-01-2013 16:53

Quote:

Originariamente inviata da garth11 (Messaggio 1062032310)
Io avevp una milepora verde sotto i led e stava bene... Colava e cresceva. Unica cosa: prima di partire a spolipare e crescere e' rimasta ferma da giugno a settembre

Sent from my iPhone using Tapatalk

la mia appena rrivata era marrone scuro poi piano piano è diventata arancione ed è stata parecchio cosi poi piano piano sta regredendo e spolipa piu poco con segni di tiraggio

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:05.