![]() |
Quote:
Grandi soddisfazioni per Johnny, acquario del mese e acquariofilo dell'anno...d'altronde è completo, scrive in molte sezioni ed è sempre educato e coerente.. a bocce ferme posso dire che i nomi per cui avrei votato erano tanti...abbiamo persone nel forum importantissime come Eltibouron che scrive in malattie, Jamario che in piante spacca, Malù, e tantissimi altri.. Quote:
Questo non vuol dire che chi non ha ricevuto voti fosse un incapace..tutti facciamo il forum e tutti abbiamo da imparare l'un dall'altro... |
Complimenti ai vincitori, se lo sono meritati.... (parlo per il dolce)
|
Tantissimi complimenti #70
|
si era per dire... è che nell'ultimo perido dell'anno se avete notato c'ero di meno per impegni perdonali non è che vi ho dimenticati :-))
|
Complimenti #25
L'anno prossimo facciamo anche una votazione riservata ai mod? #24 |
Grazie ragazzi!grazie a tutti,ho risposto anche di la,sul reefcafe
Grazie ancora a tutti coloro che mi hanno votato e a chi mi ha aiutato!!! E...congratulazioni ai miei "colleghi"#70 |
Quello del "vota il moderatore dell'anno" è un'idea che avrei voluto proporre anch'io, ma mi sembrava scortese nei confronti di "cotanta esperienza"...
Complimenti ai vincitori delle due sezioni e rammento che questa è solo una piccolissima fetta di tutti quegli utenti che mettono a disposizione le proprie esperienze senza gelosia di sorte. Tanti utenti hanno una esperienza innata e potrebbero meritare il premio di AP, i vecchi vincitori inprimis... Berto, tutta la mia stima è sempre per te, ho solo voluto dare un ricambio generazionale. Di questi tempi va parecchio di moda in Italia. |
Complimenti a tutti e due i vincitori...
Vasca del mese ed acquariofilo dell'anno, bella soddisfazione veramente, un esempio per noi appassionati! Bravo johnny!!! #70 |
Complimenti ai vincitori !!!
Personalmente mi sarebbe piaciuto molto votare .....Ma colui che avrei messo con esitazione tra lui e berto .......Ha vinto perció benissimo cosi!! #25#25#25 |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:46. |