![]() |
ok ci siamo grazie
|
riapro un'attimo x chiedervi nella mia citta l'unico negozio di acquari tiene come integratori tropic marin.. ieri o aquistato il bio calcium.. ma adesso prima che lui magari cerca di vendermeli tutti?? cosa mi serve oltre al calcio x completare il reparto integrazione? il mio acquario va a contenere in prevalenza coralli molli!!. forse 2/3 duri... grazie
|
se hai solo molli, imho bastano i cambi d'acqua senza integrare nulla... al limite un po' di kent a+b
|
ok grazie
|
Quote:
|
si Andrea, può essere... non conosco il biocalcium... non so se è a componenti separati, ma il kent lo conosco bene e funziona benissimo...
il fai da te, se sai cosa fare, rende sempre più del resto... |
il biocalcium della tropic marin oltre al calcio possiede iodio e stronzio
|
bhè... il fatto che abbia anche altro non è mica il massimo...!!!
Il calcio sai quanto ne usi, lo puoi misurare, e puoi dosarlo di cosneguenza... se devi dosare molto calcio cosa fai? constestualmente metti anche tanto iodio e tanto stronzio??? #23 #23 #23 |
iodio e stronzio sono presenti in quantita veramente minima
|
o ce ne troppo poco... e quindi non servono cmq, oppure aumentando il dosaggio del calcio aumenti anche il dosaggio di iodio e stronzio... a me sembra lapalissiano...
in un caso paghi per una cosa che non ti serve... perché se lo scrivono staisicuro che lo paghi, nel secondo è dannoso... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:05. |