![]() |
pensa ad altro. E' impossibile.
|
certo una libellula è davvero difficile che entri in un acquario!!
tantomeno che ci nasca una larva, pensa solo ai cambi d'acqua. |
Scusate ma io adesso mi faccio i complessi...non penso che ci sia solo una larva..e come mai ce lho nell'acquario? da dove è arrivata?? le larve di libellula nascono in acqua quindi era già presente nel mio acquario solamente ke lho vista solo ora xkè forse prima era molto più piccola! #07 è un x-file!!!!
|
immagino che l'acquario sia nuovo, quindi da lì nn è possibile.
possono essere le piante (dove le hai prese?) oppure sassi e arredi (anche qui, dove li hai presi?) tieni l'acquario vicino a finestre o piante? |
poi vabbè..se per caso vivi vicino a giardini, stagni, laghetti..mettili in conto gli insetti in casa!
anche se devono essere geni per finire dentro un acquario CHIUSO!! |
l'acquario ha 2 mesi (non un mese e mezzo, avevo fatto i conti male).
Le piante lho prese nel mio solito negozio come i sassi e gli arredi. x quanto riguarda la posizione dell'acquario lo tengo nella mia camera, la distanza della finestra è + di 2 metri e nn possiedo piante vicino ad esso! sotto casa ho un bel giardino ma non ci sono laghetti...e nn mi sembra che ho insetti in casa... |
chiama la cia o l'fbi allora!! :-D
non so davvero come sia possibile!! |
infatti quello ke mi kiedo ankio... -05 cm è possibile??? QUESTO è UN X-FILE #18
|
non solo le libellule fanno larve di quel tipo, e se era piccola non è certamente una larva di libellula... forse di mosca effimera... Io la foto non la vedo bene perchè è sfocata ma mi sembra proprio un'insetto bell'e fatto e non una larva... che pesci hai?
|
si è nettamente un insetto..forse prima era una larva ma coi cambi d'acqua strano che si è sviluppata
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:56. |