![]() |
ottimo articolo! ;-)
|
Coplimenti articolo fatto benissimo!! #25 #25 #25 #25
|
Ottimo articolo.Non sono d'accordo sui prezzi.Tutti e due si possono trovare a decisamente meno su internet ma,se come penso,hai preso in riferimento i prezzi da negozio allora mi rimangio tutto.Quando ho girato per prendere il Deltec me ne' venivano quasi due con prezzi che sparavano.
Speriamo che altri abbiano la tua idea che e' stata ottima e ben fatta. |
Infatti, come detto anche nell'articolo, il prezzo su strada è notevolmente più basso... ma se mettevo un prezzo basso, poi tutti a chiedere dove... :-))
|
Quote:
|
Concordo nel sottolineare certe impressioni, ma è chiaro che nell'articolo soggettivo debbano emergere le idee dell'autore che scrive. Inoltre mi pare che Danilo sia stato cauto in ogni affermazione e inoltre anche se mostra il suo giudizio è sempre cauto e moderato nell'esprimersi.
(tra l'altro giudico solo l'articolo perchè non conosco per niente l'autore mai visto ne sentito quindi non sono neanche influenzato) Insomma è informazione soggettiva ma informazione. Onore a questo, ce ne fosse. #25 Benny!! Quando sei di festa per un venerdì sera o una domenica pomeriggio fammi un fischio!! Ciao,Luca. |
A dir la verità tempo fa mi dette utili consigli per l'impianto home theatre... vabbè allora sono di parte.
:-D :-D Ciao....Luca |
Quote:
|
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
Complimenti Danilo !!!!!! un confronto impeccabile che sarà molto utile a coloro che dovranno scegliere uno skimmer esterno. Bellissime le fotografie e schede tecniche. Ciao. |
Mi associo nuovamente ai doverosi complimenti a Danilo.
mi spiace osservare che dal 3d non emerga in modo chiaro la necessità di maggiori confronti tecnici simili a quallo eseguito da Danilo. Penso sia questa la vera rivoluzione voluta dall'articolo in oggetto. ... perchè non promuoviamo per esempio un confronto tra le diverse plafo? oppure un confronto tra kent versus seachem? Tali confronti sono la base per permettere a noi neofiti di scegliere in modo maggiormente informato e consapevole. Su qualsiasi rivista specializzata di qualsiasi hobby esiste una sezione di confornti tecnici tra le diverse soluzioni/produttori, noi non l'abbiamo e mi spiace...tutto quà Saluti e grazie Danilo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:17. |