![]() |
eh se potessi mandarle le foto sarebbe tutto più semplice no!!!!!!!!! #07 #07 #07
|
Quote:
ma le dimensioni della vasca sono top secret? |
Secondo me si tratta di quei famosi 46 litri #18 ...ed in questo caso avresti fatto una grossa cavolata..
|
no in quella ho messo i ramirezi! Tranquillo! Questi sono 70 i litri, lo so che sono pochi che adesso mi insulterete però ho messo parecchie rocce e lo voglio dedicare solo a loro! Scusate ma oggi il pc è prorpio in bambola! Dai adesso potete pure farlo -94
|
Ci sono andato vicino però.. non è una cosa fattibile i lombardoi in soli 70 litri..lasciali campare poveretti
|
Non entro nel merito de giusto o dello sbagliato, qui molto più semplicemente è un discorso di possible e impossibile. E tenere una coppia di lombardoi in 70 litri molto semplicemente è impossibile. Lo puoi vedere anche con i tuoi occhi, li hai inseriti da 4 ore e già uno dei 2 massacra l'altro, e non ha ancora la livrea da adulto, figurati quando avrai una bestia di 15 cm in amore.
Il dominante ti ammazzerà sempre l'altro. Quello che non capisco è che senso ha tenere 2 pesci in un acquario quando 1 dei 2 è sempre nascosto e massacrato di botte. Non solo non vedi i comportamenti dei pesci, ma non è neanche bello da vedere. #07 #07 #07 |
Per concludere:
Quote:
IMHO il più piccolo non arriva a metà maggio |
scusate ma allora i pseudotropheus saulosi potrebbero andar bene o nemmeno loro?
|
Quote:
|
cmq lo so che è la stessa cosa ma per la cronaca li ho messi ieri sera! :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:44. |