![]() |
Quote:
pette visto che vieni alla pizzata a Marcon ce lo rappi dal vivo #e39 |
Quote:
|
se vi serve un esorcista ne conosco uno bravo....................
http://imageshack.us/photo/my-images...onzauker1.jpg/ |
Quote:
|
caro pette la soluzione ho trovato
perché il tasto cerca non è usato perché se si posta a tutte le ore sale il il numero del contatore e comunque da avannotto,master discus e a guppy qui gli utenti rispondon tutti qualche volta arriva il troll e qua si fa rap e rock and roll questo è anche divertente se l'atteggiamento è decente ma se qualcuno sgarrerà il mod cattivo interverrà.. ;-) |
Qui con daniele la lotta si fa dura
ma non sarò io ad aver paura questo post è il campo di battaglia di una guerra di chi non tartaglia io lo so che dal forum a piacenza ogni mod con gli utenti porta pazienza ma io son stanco di legger tanta demenza perchè tante volte è un'indecenza leggo molti col fritto misto li consiglio e prego cristo perchè un buon consiglio venga ascoltato e non come al solito ignorato odio il negoziante poco zelante che pensa solo a far contante al padron del pesce in boccia io spaccherei la capoccia ma poi prendo un po' d'umiltà e gli rispondo con pietà perchè solo consigliandoli tutti assieme potremo dar una casa che ai pesci conviene mi spiace quando uno abbandona ma si sà, il nostro hobby non perdona! |
qua pette mi sudare
diventa difficile rimare I mod è vero hanno pazienza non meno dell'utenza tra di voi ci son colonne senza cristi e madonne siete voi che fate il forum per fortuna siete il quorum ben venga l'umiltà segno di nobiltà è importante aiutare il neofita che vuole imparare In questa nostra comune passione dove il pesce non è un'occasione su tutti voi io conto ma a Piacenza...non canto... |
Quote:
|
Spero almeno tu stia meglio
e di trovarti bello sveglio perchè una sfida tra birrai aperta era stata ma da te e blackstar disertata ;-) spererei di non vincere a tovolino ma di bere molta birra e vino perchè si sa, buon sangue non mente e si spera al ritorno resti salva la patente mi sa che un'altro topic bisogna aprire perchè queste battle tutti possan udire poi il microfono senza vergogna prenderai perchè a forza di bere nulla ricorderai questo topic sta diventanto una goliardata mi sa che a forza di scrivere mi piscio sotto in giornata! :-D ------------------------------------------------------------------------ PS Si spera che metal al meglio ci possa giudicare e che in bagno a vomitare non debba scappare! :-D |
la mia gamba è sempre fratturata
e la cistifellea ancor non l'han levata Sono in lista, aspetto la chiamata Una real ale ultimamente ho fatto ma non mi ha soddisfatto per piacenza non perderò una doppio malto preparerò Pure se mi farai ubriacare non mi sentirai mai cantare avrò moglie e figlia a vegliare e non potrò gozzovigliare ma se Metal arriverà che gran caciara si farà Questo thread di canto ai caridini ci fa fare i cretini se oltre pette qualche poeta interverrà da questa scabrosa situazione mi leverà e della mia stima godrà... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:57. |