![]() |
sei stato intelligente a comportarti in quel modo#70
fossi successo a me magari avrei avvertito i caramba di quello che stava succedendo e lo avrei accompagnato con la macchina dritto da loro#18 |
Frenk79 e quello che dovevo fare ma in quel momento facevo attenzione a non farmi toccare la macchina e a non sbandare visto che continuava ad avvicinarsi e non farmi passare venendo addosso a me.. Comunque se dovesse mai ricapitare chiamo subito o il 113 o il 112 a fattore di mani uno contro uno ci può anche stare ma al giorno d'oggi davvero bisogna evitare sempre se possibile e io ho preferito il motto prudenti e non dolenti ...
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Hai fatto benissimo, anche se a primo acchito verrebbe voglia di scendere, ma non si sa mai con chi si ha a che fare.
Cmq se i carabinieri ti hanno lasciato qualcosa di scritto, un salto in assicurazione lo farei, cosi tanto per sicurezza. Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
No ho solo dichiarato i fatti ma non mi hanno lasciato nulla
Io sarei sceso a spaccarlo di botte avrebbe trovato uno con la testa più calda di lui....però tu hai fatto sicuramente la cosa giusta non si sa mai magari quello ha una pistola e sono caxxi....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 |
Quote:
io cmq l'assicurazione l'avvertirei ,anche se il tipo non fara' niente
|
Forse è meglio che chiamo
Avrei fatto la stessa identica cosa pero' io non li avrei seminati ma li avrei guidati dritti dritti davanti alla caserma.....
Dal mio melafonino con tapatalk!! |
Quote:
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:40. |